Venezia Atalanta, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Tante occasioni per l'Atalanta da una parte e un Venezia sempre vivo dall'altra. I primi 45 minuti al Penzo si sono chiusi con i bergamaschi avanti di un gol, dopo aver sbloccato in avvio il punteggio con la girata di Pasalic (50° centro in A) e più volte vicini al raddoppio col loro tridente d'attacco, in particolare con la traversa colpita da Lookman. I padroni di casa hanno costruito la loro miglior opportunità con Zampano, ma si sono affacciati spesso minacciosi verso l'area avversaria. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

L’Atalanta vince per 2-0 contro il Venezia. Mateo Retegui è il protagonista per eccellenza perché fa assist e segna nel secondo tempo. (Inter-News)

La squadra di Gasperini raggiunge invece 13 punti in classifica, mentre gli uomini di Di Francesco restano fanalino di coda a quota 4. Al Penzo finisce 2-0 grazie alle reti di Pasalic e Retegui, con quest'ultimo che sale a 8 centri in Serie A diventando momentaneamente capocannoniere in solitaria. (Liberoquotidiano.it)

L’Atalanta prosegue la sua rincorsa alla zona Champions passando con un gol per tempo (0-2) a Venezia. I nerazzurri hanno messo subito le cose in chiaro sbloccando il match con Pasalic nei primi minuti e poi lo hanno chiuso già a inizio ripresa con il solito Mateo Retegui che si è tolto la soddisfazione di diventare, così, il secondo giocatore italiano a segnare almeno 8 gol nelle prime 8 partite nell'era dei 3 punti a vittoria (ovvero dal 1994/95). (la Repubblica)

Atalanta, Zappacosta: "Retegui? Si impegna tanto, cerchiamo di rendergli la vita facile"

Segui qui su TuttoMercatoWeb la diretta testuale delle sue parole. Il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, interverrà a breve in conferenza stampa al termine della sfida giocata allo Stadio Penzo contro l'Atalanta di Giampiero Gasperini, persa dai lagunari per 2-0. (TUTTO mercato WEB)

Non riusciva a giocare per la squadra ma per gli spunti, che sono importanti, ma in quel momento il Venezia era cresciuto. Il secondo tempo di Venezia-Atalanta è ricominciato con Juan Cuadrado in campo al posto di Ademola Lookman. (CalcioNapoli1926.it)

L'esterno dell’Atalanta Davide Zappacosta ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna contro il Venezia vinta per 0-2. Atalanta, Zappacosta: "Retegui? Si impegna tanto, cerchiamo di rendergli la vita facile" (TUTTO mercato WEB)