"Con Maduro contro il fascismo". E gli antagonisti rossi volano a Caracas

Gli antagonisti hanno trovato il loro Eden: il Venezuela di Maduro. Saranno infatti a Caracas per l'insediamento del rieletto presidente venezuelano, accusato di sistematica violazione dei diritti umani e di violenze contro gli oppositori (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

La leader dell'opposizione venezuelana María Corina Machado ha condiviso sui suoi social network i quattro punti di riunione per la manifestazione indetta domani a Caracas, alla vigilia... (Virgilio)

Roma, 10 gen. (Agenzia askanews)

Nicolas Maduro giurerà domani un nuovo mandato di sei anni (il terzo consecutivo) come presidente del Venezuela, dopo un'elezione contestata sia dall'opposizione che dagli organismi internazionali e sullo sfondo di una persistente crisi economica e sociale del Paese - nonché di un crescente isolamento politico. (Tiscali Notizie)

Il capo dell'opposizione venezuelana Gonzalez Urutia è in Rep. Dominicana

La giornata di domani rappresenterà una data cruciale per le relazioni tra Colombia e Venezuela, quando Nicolás Maduro assumerà il suo nuovo mandato presidenziale, in seguito a elezioni che hanno suscitato forti critiche. (Notizie Geopolitiche)

Pescara, i venezuelani in esilio contestano l'insediamento di Maduro 09 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

PUBBLICITÀ Il capo dell'opposizione venezuelanaEdmundo González Urrutia è arrivato mercoledì a Santo Domingo, nell'ultima tappa del suo tour internazionale per ottenere il sostegno della comunità internazionale. (Euronews Italiano)