Appello dell'ad di Boeing contro lo sciopero, 'uniamoci, molte persone dipendono da noi'
Boeing annuncia tagli alle spese per effetto dello sciopero Il costruttore di aerei statunitense ha deciso di congelare tutte le assunzioni, si sta preparando a effettuare tagli "significativi" alle spese di approvvigionamento (AGI - Agenzia Italia)
Su altri media
Boeing (LA STAMPA Finanza)
Il sindacato Iam ha affermato che il 59% degli iscritti ha votato a favore del nuovo contratto (circa 26.000 persone), ottenendo così un aumento salariale del 38% distribuito su quattro anni, allentando così la pressione sul nuovo Ceo di Boeing, Kelly Ortberg, dopo che, nelle ultime due settimane, due precedenti offerte erano state respinte. (Panorama)
L’IAM, il sindacato di categoria, ha affermato che i membri di base hanno votato al 59% per approvare l’accordo. (LAPRESSE)
I circa 33 mila dipendenti dell’azienda, infatti, hanno deciso di porre fine alla protesta approvando con il 59% dei voti l’accordo che prevede un aumento salariale molto vicino alle sue richieste ma non il ripristino del vecchio regime pensionistico. (Travel Quotidiano)
Il colosso americano ha però numerose consegne da recuperare I dipendenti riceveranno gli aumenti in quattro anni più un bonus una tantum. (Milano Finanza)
I lavoratori di Boeing hanno approvato con il 59% le modifiche al contratto di lavoro che prevede un incremento dei salari su quattro anni del 38% e più contributi pensionistici. Tutti i dettagli dopo gli scioperi Quanto sono costati gli scioperi a Boeing (Start Magazine)