Perché Mike Tyson ha tirato uno schiaffo a Jake Paul: nessuno ha visto cos'è successo, spunta il video

Più informazioni:
Presidenziali Usa 2024

È scoppiato il caos durante la pesatura alla vigilia del combattimento tra Mike Tyson e Jake Paul. L'ex campione dei pesi massimi ha mollato un violento schiaffo allo youtuber, che ha risposto con minacce pesantissime: "Adesso è una questione personale, deve morire". Spunta un video che mostra cosa era successo prima e perché Tyson ha reagito con quella ferocia. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

La tensione tra i due è cresciuta nella notte, quando Tyson ha rifilato un ceffone a Paul, che intenzionalmente gli aveva pestato un piede al momento della pesatura. (Adnkronos)

Dunque, eccolo riproporsi in una sfida sul ring texano di Arlington. Diciamo una “Tysonata”: lui 58enne di non immacolata fama, e qualche problema fisico, contro un fustone 27enne che tanto somiglierebbe ad un antico centurione romano e si definisce pugile professionista. (Tuttosport)

"Io ero in calzini, lui aveva le scarpe: mi ha pestato l'alluce perché è uno str... Subito altissima tensione tra Mike Tyson e Jake Paul, pronti a sfidarsi in un match di boxe. (Sport Mediaset)

«Tyson-Paul, incontro già deciso in anticipo»: il sospetto dell'ex pugile Carl Froch

Redazione Scommesse C'è grande fermento nel mondo della boxe. Nella notte tra il 15 e il 16 novembre — alle 5:00 italiane — tornerà sul ring Mike Tyson. E batterebbe questo a giustificare l'hype intorno al match, che vedrà opposto all'ex campione del mondo, ormai prossimo ai 60 anni, il pugile, attore e youtuber americano da milioni di follower Jake Paul, di 31 anni più giovane. (La Gazzetta dello Sport)

Mike Tyson torna sul ring. Quasi 40 anni dopo aver fatto il suo debutto professionale e 19 anni dopo essere stato costretto al ritiro, la leggenda dei pesi massimi, all’età di 58enne sfida in un incontro sostenuto da Netflix lo youtuber Jake Paul, 27 anni, con 20,8 milioni di abbonati. (Sky Tg24 )

I fan sono preoccupati per il suo stato di salute, ma a sollevare gli ultimi dubbi su questo match di esibizione, è stato Carl Froch, l’ex pugile britannico, campione dei supermedi. Non si placano le polemiche su quello che accadrà sul ring dell’AT&T Stadium di Arlington, a Dallas, tra Mike Tyson e Jake Paul nella notte italiana tra venerdì 15 e sabato 16 novembre. (Corriere della Sera)