Monaco-PSG, terribile calcio in faccia a Gianluigi Donnarumma

Monaco-PSG, terribile calcio in faccia a Gianluigi Donnarumma Durante il primo tempo del big match della Ligue 1 tra Monaco e PSG allo Stade Louis II valido per la sedicesima giornata del massimo campionato francese Gigio Donnarumma è rimasto vittima di un fallo di inaudita violenza. Il portiere dei parigini e della Nazionale azzurra è stato colpito con una tacchettata infaccia da Singo e ha dovuto abbandonare il campo sanguinante e sfigurato lasciando il posto al secondo portiere Safonov al 22’. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso della partita di Ligue 1 il portiere Gigio Donnarumma ha subito un infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo. La partita Monaco-Psg è durata appena 22 minuti per Gigio Donnarumma. Il portiere italiano, infatti, è stato costretto ad abbandonare il campo coperto da una maschera di sangue dopo un terribile intervento dell'ex Torino Singo. (AreaNapoli.it)

Il PSG perde Gianluigi Donnarumma: il portiere italiano è uscito al 22′ del primo tempo, nel corso della gara di Ligue 1 contro il Monaco dopo uno scontro di gioco con l’ex calciatore del Torino, Singo. (GianlucaDiMarzio.com)

Sarà stata anche una scarpata involontaria, ma Wilfried Singo ha colpito in pieno volto Gianluigi Donnarumma e il portiere italiano si è ritrovato con il viso deturpato. Ripercorrendo l'accaduto, nel corso di Monaco-PSG, anticipo del 16esimo turno di Ligue 1, l'ex Milan si è ritrovato vittima di un intervento killer dell'ex terzino del Torino al 22° minuto. (TUTTO mercato WEB)

Infortunio Donnarumma, ferite al volto per il portiere azzurro

L'esterno è finito coi tacchetti sul volto del portiere della Nazionale che è rimasto a lungo a terra dopo il colpo. L'immagine è devastante: Gigio Donnarumma completamente sfregiato, il volto tumefatto neanche avesse subito un'aggressione violenta. (ilmattino.it)

Il Psg supera il Monaco nella gara valida per la 16ª giornata di Ligue 1 e si porta in fuga: la capolista si impone 4-2, grazie alle reti di Doué, Dembélé (doppietta) e Gonçalo Ramos. Donnarumma è costretto a lasciare il campo al 22’ per una violenta scarpata al volto. (Sport Mediaset)

Sono stati minuti di apprensione quelli di questa sera durante il primo tempo di Monaco-PSG per il portiere della Nazionale Gianluigi Donnarumma. Il numero uno dei parigini è stato colpito duramente al volto dell'ex Torino Singo, ora giocatore dei monegaschi. (Today.it)