Champions League, dove vedere le partite di Juventus e Bologna del 27 novembre

I bianconeri saranno di scena a Birmingham contro l’Aston Villa con una formazione obbligata dai troppi infortuni. I rossoblù di Vincenzo Italiano a caccia della prima vittoria ospiteranno invece il Lille, fra le sorprese di questa edizione. Dopo le vittorie di Milan, Inter e Atalanta nelle gare di martedì, la Champions League torna anche stasera 27 novembre con le partite di Juventus e Bologna, entrambe in programma alle ore 21. (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

Mercoledì 27 Novembre dalle 20.20 su TV8 insieme al top team di ospiti tra cui, martedì, ZVONIMIR BOBAN, ALESSANDRO COSTACURTA, GIUSEPPE BERGOMI (Digital-Sat News)

Un'altra grande notte di Champions League è pronta a dare spettacolo in un mercoledì pieno di sfide affascinanti. La partita più attesa è sicuramente Liverpool-Real Madrid, dove scende in campo la storia del calcio internazionale. (La Gazzetta dello Sport)

Dall'inizio anche Fabbian, così come Ndoye. La novità principale riguarda Ferguson, che torna titolare dopo la rottura del crociato. (SOS Fanta)

Champions League in tv, oggi le partite di Juventus e Bologna. Dove vederla

Invece, Koopmeiners dovrebbe tornare ad agire sulla trequarti tra Yildiz e Conceicao. Ci sono altre due italiane in campo, Bologna e Juventus, nella quinta giornata di Champions di oggi, mercoledì 27 novembre. (Corriere della Sera)

Agli archivi le partite del martedì nella 5^ giornata della Fase campionato di Champions League. E per l'Italia sono solo sorrisi: Milan, Inter e Atalanta fanno en plein di successi e non solo i nerazzurri al momento conducono da soli in classifica, ma questo sorride anche lato ranking. (TUTTO mercato WEB)

Stasera i bianconeri impegnati sul campo dell'Aston Villa e i rossoblù in casa contro il Lille. Nessuna diretta tv in chiaro per le due italiane (LAPRESSE)