Milano Fashion Week: il recap del sesto e ultimo giorno di sfilate Primavera-Estate 2025
Milano saluta le collezione PE 2025 con l’ultimo giorno di sfilate. Da Hui ad Andreadamo, ecco cosa abbiamo visto in passerella Ultimo giorno di sfilate Primavera-Estate 2025 a Milano. A chiudere la fashion week un calendario più snello, ma ricco di ispirazioni e proposte per la prossima stagione che puntano sulla varietà, di forme e colori, anche quando le ispirazioni coincidono. Andrea Adamo e Zhao Huizhou, direttrice creativa del marchio Hui, elaborano in due modi molto diversi il tema del viaggio, portandoci tra sentori d'Africa il primo e in un tour europeo la seconda. (Grazia)
Su altre fonti
“La Sagra – sottolinea Calabro – ha confermato la sua dimensione regionale, con 26 spettacoli in 6 comuni della regione e un aumento del 28% del pubblico rispetto all’anno scorso. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Mercato Libero di Giuseppe Cacace si aggiudica quello per il miglior corto a tema sociale a Pret’ammaredi Francesco Guardascione va il premio miglior documentario (Il Giornale d'Italia)
Sabato 28 febbraio alle 17.30 a Palazzo Coeli il concerto ‘Il dissolute punito. Don Giovanni’ (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sarà un'estate all'insegna dei colori neutri, sulle passerelle della primavera estate 2025 della Milano Fashion Week spuntano a sorpresa le tonalità della terra, un richiamo alla natura chiaro, ma anche un ottimo modo per essere super chic. (AMICA - La rivista moda donna)
Questi gli ingredienti di ‘Perso’, il Perugia Social Film Festival, in programma nel capoluogo umbro dal 27 settembre al 9 ottobre, che dedica questa edizione al tema della pace: si parlerà, tra gli altri, del conflitto israelo-palestinese e la guerra in Ucraina attraverso incontri, film internazionali e focus per invitare alla riflessione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)