Ausilio a SM: "La squadra si fa con due giocatori per ruolo. Gudmundsson e Zirkzee? Operazioni difficili"

Anche Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, si è fermato a parlare a Sport Mediaset a margine della festa Scudetto. Così Ausilio, come riportato da Tutto Mercato Web: “Di vittorie qui ne abbiamo fatte tante ma questa è speciale. Sul pullman non c’è la Coca Cola, in queste 7 ore i ragazzi hanno bevuto di tutto. La pressione va bene, la stagione era iniziata con l’obiettivo di vincere lo Scudetto ed essere i primi a Milano con la seconda stella (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Zirkzee? Non posso negare che sia lui che Guðmundsson siano dei giocatori molto molto bravi e dei profili davvero interessanti. Ma si tratta di operazioni davvero difficili per quanto concerne il mercato italiano. (Tuttobolognaweb)

Festa lunga per tutti. Giornata di festa in casa nerazzurra. (fcinter1908)

Siamo l’Inter, non potremo mai iniziare una stagione dicendo ‘vogliamo arrivare nei primi 4’, dobbiamo sempre provare a vincere. (Tutto Juve)

La grande e storica festa dell'Inter ha sancito la vittoria del ventesimo scudetto e della seconda stella per il club nerazzurro. Ma quella contro il Torino (2-0) è solo una delle ultime partite che attendono i nerazzurri fino a fine campionato. (Inter-News)

Piero Ausilio, ai microfoni di Mediaset, dirigente dell’Inter ha parlato dei prossimi obiettivi nerazzurri e ha lanciato una frecciata alla Juve. Piero Ausilio dirigente dell’Inter ha parlato dei prossimi obiettivi nerazzurri e ha lanciato una frecciata alla Juve (Juventus News 24)

Nel frattempo però la società meneghina si sta guardando attentamente intorno per quello che sarà il mercato estivo. Una marcia trionfante, che ha portato al 20esimo scudetto della storia dell’Inter. Il club nerazzurro ha festeggiato il successo con un 2-0 contro il Torino, ma continuerà a farlo almeno sino alla fine del campionato. (CalcioMercato.it)