Antonia Lopez, chi era la 19enne uccisa nella sparatoria nel lido: nipote del boss, tra i feriti un rampollo della criminalità organizzata

Antonia Lopez, chi era la 19enne uccisa nella sparatoria nel lido: nipote del boss, tra i feriti un rampollo della criminalità organizzata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
quotidianodipuglia.it INTERNO

La 19enne Antonia Lopez, uccisa con colpi di pistola nella lite al Bahia beach di Molfetta (Bari), era la nipote di Ivan Lopez, morto in un agguato compiuto sul lungomare IX maggio di Bari, nel rione San Girolamo, il 29 settembre 2021. Il delitto fu compiuto - secondo l'accusa - da uomini che agirono per conto del clan mafioso Capriati di Bari vecchia e del clan Parisi-Palermiti del quartiere Japigia, in lotta con gli Strisciuglio che avevano il predominio al San Paolo e San Girolamo. (quotidianodipuglia.it)

Ne parlano anche altre testate

Spari in un locale di Molfetta, nel barese, la notte scorsa intorno alle 2.30. Sul posto i sanitari del 118 hanno tentato di rianimarla ma non c'è stato nulla da fare. (Adnkronos)

La tragica conseguenza è stata la morte di Antonella Lopez, una ragazza barese di 19 anni, mentre il suo fidanzato è rimasto ferito ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Molfetta. Altri quattro giovani presenti nel locale sono stati ricoverati al Policlinico di Bari (la VOCE del TRENTINO)

Gli inquirenti ritengono che vi possa essere il coinvolgimento di esponenti di clan criminali e sul fatto indaga ora la Direzione distrettuale antimafia di Bari. (Fanpage.it)

Notte di sangue, rissa e colpi di pistola trasformano un locale in un inferno: muore una 19enne

Un drammatico fatto di sangue si è verificato nelle prime ore di questa mattina, domenica 22 settembre a Molfetta. Intorno alle 2:45, una donna di appena 20 anni di Bari ha perso la vita in seguito a una sparatoria. (TarantoBuonaSera.it)

Tragedia vicino Bari. Una ragazza di 19 anni è morta dopo essere stata ferita con colpi di arma da fuoco durante una lite avvenuta la notte scorsa in un locale di Molfetta, nel nord Barese. (ilmessaggero.it)

Le indagini sono coordinate dalla Procura antimafia di Bari per il presunto coinvolgimento di esponenti di un clan mafioso: ferito lievemente infatti anche un aspirante boss di una famiglia mafiosa di Japigia (Frosinone News)