Suicidio Seid Visin, il padre categorico: “Nessuna correlazione col razzismo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News INTERNO

Il genitore del ragazzo ha così rigettato con forza la possibilità che dietro al tragico gesto del ragazzo ci fossero problemi legati al razzismo.

Basta speculazioni", ha dichiarato il genitore del ragazzo. Francesco Scafà. “Mio figlio non si è ammazzato perché vittima di razzismo.

Ma nessun legame con il suo suicidio, basta speculazioni" - ha aggiunto l'uomo, che sulle cause della tragedia ha chiesto riserbo: “Non voglio parlare delle questioni personali di mio figlio

Sono le parole di Walter Visin, padre adottivo di Seid, riportate dall'Ansa. (Toro News)

Su altre testate

I nerazzurri non hanno ricevuto offerte per Perisic né nell’estate 2018, quando il croato arrivò secondo ai Mondiali, segnando pure un gol in finale. Ivan Perisic potrebbe essere una delle cessioni a cui punta l’Inter, per diverse ragioni. (Inter-News)

Sabato, invece, i funerali nella chiesa di San Giovanni Battista: qui ha preso parola il padre del ragazzo, secondo cui l'estremo gesto del figlio non ha legami con gli episodi di razzismo descritti 2019 con una lucida lettera. (Calciomercato.com)

Attraverso il suo profilo di Instagram, l’attaccante belga dell’Inter, si è dimostrato carico in vista dell’imminente inizio di Euro 2020. CARICO – Romelu Lukaku è pronto per Euro 2020. Attraverso il suo profilo di “Instagram”, l’attaccante ha voluto celebrare il successo, caricandosi in vista dell’inizio di Euro 2020. (Inter-News)

Il giovane calciatore Seid Visin, arrivato dall'Etiopia in Italia e adottato da una coppia di Nocera Inferiore (Salerno) si è suicidato impiccandosi nella casa della famiglia. Ovunque fossi, ovunque andassi, tutti si rivolgevano a me con gioia, rispetto e curiosità. (Yahoo Notizie)

© Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Se si trovasse la quadratura del cerchio, il croato potrebbe fare le valigie e lasciare quindi spazio a Federico Dimarco, giovane prodotto del vivaio nerazzurro che ha disputato una stagione di alto livello con la maglia del Verona Con l’avvento di Inzaghi, il destino del croato potrebbe essere lontano da Milano, e dai nerazzurri. (Inter-News)