Rds Summer Festival: Messina pronta ad accogliere le stelle della musica

Piazza Duomo si trasforma per due giorni di concerti con Annalisa, Alessandra Amoroso, Arisa e tanti altri MESSINA – Piazza Duomo è pronta a diventare il cuore pulsante della musica estiva con l’atteso Rds Summer Festival, una festa musicale di due giorni. Venerdì 12 e sabato 13 luglio, la città si trasformerà in un grande palcoscenico all’aperto, ospitando alcune delle più celebri voci italiane e internazionali. (Tempo Stretto)

Su altre testate

La terza edizione dell’RDS Summer Festival prosegue il suo viaggio itinerante lungo la penisola, sbarcando anche quest’anno in Sicilia per la quarta tappa del tour, nella splendida cornice di Piazza del Duomo a Messina: dopo il grande successo dell’anno scorso, che aveva registrato il tutto esaurito in poco tempo, RDS torna a Messina con un programma imperdibile, ricco di artisti di grande calibro che promette di far ballare e cantare tutti i presenti, con due serate di musica e divertimento. (StrettoWeb)

RDS Summer Festival 2024. Messina si prepara ad accogliere RDS Summer Festival il 12 e 13 luglio. L’edizione del 2024 si svolgerà a Piazza Duomo all’insegna della musica, della collettività, dell’amicizia e dell’inclusione. (Normanno.com)

Tutto pronto per Rds Summer Festival a Messina: ecco il programma. La presenza di Annalisa diventa un "giallo"

La terza edizione dell'RDS Summer Festival prosegue il suo viaggio itinerante lungo la penisola, sbarcando anche quest'anno in Sicilia per la quarta tappa del tour, nella splendida cornice di Piazza... (Virgilio)

La terza edizione dell'RDS Summer Festival prosegue il suo viaggio itinerante lungo la penisola, sbarcando anche quest’anno in Sicilia per la quarta tappa del tour, nella splendida cornice di Piazza del Duomo a Messina : dopo il grande successo dell'anno scorso, che aveva registrato il tutto esaurito in poco tempo, RDS torna a Messina con un programma imperdibile, ricco di artisti di grande calibro che promette di far ballare e cantare tutti i presenti, con due serate di musica e divertimento. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)