Il Lipsia come il Liverpool: la grande paura di Inzaghi

L’Inter è chiamata ad affrontare il Lipsia alla ripresa della Champions League: i nerazzurri hanno di fronte un avversario da non sottovalutare La bella vittoria contro il Verona, nonostante diversi calciatori a riposo, ha messo nel motore nuove sicurezze e motivazioni per l’Inter, che si avvia alla fase decisiva della stagione, quella in cui non si può più sbagliare. Il percorso in Champions League dei nerazzurri, almeno fino a questo momento, è andato anche oltre le aspettative, ma non si può sottovalutare un Lipsia che ha fatto bene finora in campionato (InterLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il noto giornalista Gianfranco Teotino ha parlato così dell’Inter verso la partita di Champions League di domani contro il Lipsia Alessandro Cosattini Redattore 25 novembre - 19:30 (fcinter1908)

LE DICHIARAZIONI – Xabi Alonso si è espresso nella conferenza stampa di vigilia del match di Champions League tra Bayer Leverkusen e Salisburgo, con uno sguardo anche sul successivo impegno contro l’Inter. (Inter-News)

IMPEGNO – L’Inter potrebbe fare un passo concreto verso gli ottavi di finale di UEFA Champions League. Per ora ha vinto 3 partite e pareggiato con il Manchester City alla prima giornata. Domani allo stadio San Siro ci sarà Inter-Lipsia e Simone Inzaghi ha una chance molto importante per salire nella classifica generale. (Inter-News)

Dimarco: «Inter competitiva su tutti i fronti! Sempre il massimo»

VIGILIA – Conferenza stampa prima di Inter-Lipsia, Simone Inzaghi parlerà in conferenza stampa e insieme a Federico Dimarco, per presentare la sfida valida della quinta giornata della fase campionato. (Inter-News)

LA SITUAZIONE – Hakan Calhanoglu ha saltato l’ultima sfida tra il Verona e l’Inter a causa di un problema all’adduttore rimediato mentre si allenava con la sua Turchia in vista della Nations League. (Inter-News)

MATCH IMPORTANTE – Federico Dimarco su Sky alla vigilia di Inter-Lipsia ha parlato così: «Sarà importante portare a casa una vittoria, ci consentirebbe di avvicinarci sempre di più all’obiettivo che ci siamo posti. (Inter-News)