Pucino goleador, Lella ingenuo. Maita, che grinta: le pagelle dei biancorossi

Il Bari pareggia 1-1 contro il Cosenza al San Nicola: al gol di Pucino risponde Fumagalli su rigore. Di seguito, le pagelle dei biancorossi: RADUNOVIC 6 - Fa buona guardia con un paio di interventi non semplici. Non può nulla contro Fumagalli dagli undici metri. PUCINO 7 - Svetta su Ricci e segna il suo primo gol in stagione. Sempre più un punto di riferimento per il Bari di Longo. VICARI 6 - Partita attenta da parte del capitano, che va vicino al gol di testa nel corso del primo tempo. (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altri giornali

Cosenza, Alvini: "Straordinari dal punto di vista tattico contro un Bari che mi piace da morire" (TUTTO mercato WEB)

L'unica partita degna di nota è il match del San Nicola, dove il Cosenza ha trovato nel finale il gol dell'1-1. Sembrava filare tutto liscio nel primo tempo per il Bari, che al 39' ha sbloccato le marcature con la rete di Raffaele Pucino su calcio d’angolo: corner di Falletti verso il centro, dove il numero 25, di testa, ha realizzato l’1-0. (Diretta)

Moreno Longo mette in guardia il Bari alla vigilia della sfida del San Nicola contro i calabresi, in programma domani, sabato 28 settembre, alle 15 per la settima giornata del campionato di serie B. «Il Cosenza è un avversario tosto, di ottimo valore, che senza la penalizzazione avrebbe otto punti come noi». (La Repubblica)

Serie B 2024/2025, settima giornata: i risultati odierni

Resta l’identità di squadra esibita anche contro i calabresi di Alvini dalla squadra di Moreno Longo, passata in vantaggio al 39’ del primo tempo con Pucino e costretta all’inferiorità numerica per 45 minuti, recupero incluso, dall’espulsione di Lella all’inizio della ripresa. (La Repubblica)

PRIMO TEMPO – Simone Inzaghi ha detto: «Il primo tempo abbiamo fatto un’ottima prestazione. Abbiamo creato tanto, non abbiamo concretizzato e l’Udinese ci ha pareggiato. Siamo tornati avanti e siamo stati bravi, ci vuole un secondo tempo di livello» (Inter-News)

Si sono concluse da poco le gare odierne della settima giornata del campionato di Serie B 2024/2025: ecco i risultati (Samp News 24)