Omicidio a Bovisio Masciago, Stella Boggio ai domiciliari: il racconto al gip sulla morte di Marco Magagna

Stella Boggio ha confermato la sua versione: avrebbe ucciso il compagno Marco Magagna in un gesto disperato di difesa. Queste le novità sul delitto di Bovisio Masciago (Monza Brianza) per il quale il gip ha concesso alla 33enne i domiciliari richiesti dal suo avvocato Manuel Messina. Stella Boggio interrogata dal gip Il giudice concede i domiciliari alla donna L'omicidio di Marco Magagna a Bovisio Masciago Stella Boggio interrogata dal gip Davanti al gip Marco Formentin Stella Boggio, arrestata per l’omicidio di Marco Magagna, ha confermato la sua versione: avrebbe ucciso il compagno per legittima difesa dopo aver subito le vessazioni dell’uomo, la sua gelosia e gli effetti della dipendenza da alcol (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Una notte di orrore, quella tra lunedì e martedì, nel grande palazzo costruito di recente in via Tonale 22, davanti a una scuola. Di Sonia Ronconi BOVISIO MASCIAGO (Monza e Brianza) "Mi ha aggredita e mi sono difesa". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Che cosa è successo?" chiede qualche residente avvicinandosi al portone del condominio del civico 22 di via Tonale a Bovisio Masciago. Tra le 72 famiglie del complesso residenziale che sorge vicino al centro sportivo, qualcuno non si è accorto di nulla. (Today.it)

Li ha disposti la Procura di Monza, coordinata da Claudio Gittardi, per fare luce sulla relazione sentimentale tra Stella Boggio e Marco Magagna. Bovisio Masciago (Monza Brianza), 8 Gennaio 2025 – Accertamenti tecnici sui telefoni cellulari della coppia. (IL GIORNO)

Bovisio-Masciago: Uccide il compagno con una coltellata durante una lite

Prima la lite, poi l’aggressione da parte di lui e infine lei che lo accoltella a morte. Intorno alle 2.30 del mattino, la chiamata al numero di emergenza: «Ho ferito il mio compagno». (ilmessaggero.it)

«Mi ha aggredita e mi sono difesa». (il Giornale)

Dalle prime ricostruzioni effettuate sul posto, è emerso che una lite scoppiata tra una coppia di conviventi italiani ha avuto un tragico epilogo. Uccide il compagno con una coltellata durante una lite (Prima Monza)