Addio, occhio di Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Milano un progetto per ridare voce e vita a parti di città, con l'aiuto del pubblico: ecco Borderlight. Lo racconta il network Non Riservato ... segue. Exibart.segnala. + le altre Exibart.segnala. sondaggio. Quali sono i migliori direttori dei musei ... (ExibArt)
Ne parlano anche altre fonti
Dal 22 al 30 aprile la poesia dello scatto dai campi profondi ed i contorni sfumati di inizi Novecento investirà Massa Marittima (Gr) con Slow Photo, un progetto realizzato dallACSAF (Archivio Contemporaneo Stampa dArte Fotografica) in collaborazione con il Gruppo Fotografico Massa Marittima ed il... (Prima Pagina News )
Si occupa di progetti legati alla fotografia e all’arte, organizza mostre ed eventi e insegna, appunto, storia della... Ora dice che è nel mezzo. (Bigodino.it)
Aveva 89 anni. La sua passione per la fotografia inizia a vent'anni. (La Perfetta Letizia)
Si è spento ieri sera "serenamente, senza alcun accanimento", ha precisato la moglie, all'ospedale di Venezia. (PrimaPaginaReggio.com)
E' morto il fotografo veneziano Fulvio Roiter. Si è spento ieri sera «serenamente, senza alcun accanimento», ha precisato la moglie, all'ospedale di Venezia. (Il Messaggero)
I funerali venerdi 22 in Laguna. I primi scatti nel 1949. (Quotidiano.net)