IL PUNTO DEL LUNEDÌ - ZAZZARONI: "Era tutto scritto" - DAMASCELLI: "Neanche Guardiola potrebbe guarire la Roma"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Al Maradona arriva la sesta sconfitta in Serie A per la Roma , che cade 1-0 sul campo del Napoli per mano dell'ex Romelu Lukaku . Una crisi senza fine per i giallorossi, che restano al dodicesimo posto e sembrano non avere una cura: "La Roma di Ranieri non è diversa da quella di chi ha preceduto l'allenatore romano, nemmeno Guardiola la potrebbe guarire anche perché il catalano ha perso cinque partite consecutive" commenta Tony Damascelli su Il Giornale (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli primo in classifica: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Tuttosport. “Antonio Conte fu chiaro sin dal giorno della presentazione: «Abbiamo subito troppi gol». (Terzo Tempo Napoli)

Oggi il presidente del Perugia Calcio, Javier Faroni, ha firmato il contratto con l’esperto e rinomato Direttore Generale Sportivo Mauro Meluso, che assumerà immediatamente la guida dell’area sportiva del Grifo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Libero: "Dazn si dimentica di fare il Var con Conte: nessuno gli fa notare sviste pro-Lukaku" Il quotidiano parla dell'arbitraggio di Massa con riferimento alle polemiche di Conte dopo Inter-Napoli: "Ogni angolo d’Italia è stato raggiunto dall’eco dello sfogo di Conte a reti unificate, e poi dalla risposta di Marotta, e ancora, dalla contro risposta da parte di De Laurentiis. (Tutto Napoli)

Napoli vittorioso contro la Roma allo stadio Diego Armando Maradona, gli azzurri si sono confermati al comando della classifica di Serie A. Paolo Paoletti ha commentato l’attuale momento del Napoli alla luce della vittoria in campionato contro la Roma: “La gara con la Roma ha evidenziato una involuzione emotiva e tecnica evidente”. (Terzo Tempo Napoli)

A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Stefano Caira, ex direttore sportivo della Roma. Di seguito, un estratto dell'intervista. (Tutto Juve)

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’. Simeone trova poco spazio nonostante sia un calciatore che a me piace tantissimo perché chiunque avrebbe difficoltà a ritagliarsi minutaggio avendo il belga davanti. (Terzo Tempo Napoli)