IL PUNTO DEL LUNEDÌ - ZAZZARONI: "Era tutto scritto" - DAMASCELLI: "Neanche Guardiola potrebbe guarire la Roma"

IL PUNTO DEL LUNEDÌ - ZAZZARONI: Era tutto scritto - DAMASCELLI: Neanche Guardiola potrebbe guarire la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Al Maradona arriva la sesta sconfitta in Serie A per la Roma , che cade 1-0 sul campo del Napoli per mano dell'ex Romelu Lukaku . Una crisi senza fine per i giallorossi, che restano al dodicesimo posto e sembrano non avere una cura: "La Roma di Ranieri non è diversa da quella di chi ha preceduto l'allenatore romano, nemmeno Guardiola la potrebbe guarire anche perché il catalano ha perso cinque partite consecutive" commenta Tony Damascelli su Il Giornale (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

Napoli Roma 1-0, arrivano le dichiarazioni di Claudio Ranieri nel post partita contro gli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo Napoli-Roma, terminata 1-0 in favore dei padroni di casa, molti tifosi romanisti se la sono presa con l’arbitro Massa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Napoli è da sempre modello di integrità, come sottolineato a lungo dal presidente De Laurentiis e non solo. Oltre all’aspetto legato al campo, il patron azzurro è sempre molto attento ai conti della società e tanto altro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Roma, arriva l’annuncio di De Laurentiis dopo il match: le sue parole

Sembra quasi che Napoli accolga Ranieri, “ricominciare ancora” si sente al Maradona nell’emozionante inedito Again di Pino Daniele, suonato la prima volta a pochi secondi dal fischio d’inizio, sembra una dedi… Napoli – Sono le conseguenze dell’amore. (la Repubblica)

E' servita una combinazione tra Giovanni Di Lorenzo e Romelu Lukaku per battere di misura la prima Roma di Claudio Ranieri. Il Mattino, nella sua edizione odierna, ha analizzato l'azione, più volte provata in allenamento: "Un gol in scivolata che era stato provato e riprovato in allenamento proprio con servizio assistenza di capitan Di Lorenzo". (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli ha vinto contro la Roma riconquistando il primo posto in classifica. Al Maradona sono arrivati tre punti fondamentali, nonostante la prestazione non brillantissima. A decidere la sfida è stato Romelu Lukaku, il quale ha sfruttato al massimo l’assist di Giovanni Di Lorenzo arrivato dalla fascia sinistra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)