IL PUNTO DEL LUNEDÌ - ZAZZARONI: "Era tutto scritto" - DAMASCELLI: "Neanche Guardiola potrebbe guarire la Roma"
Al Maradona arriva la sesta sconfitta in Serie A per la Roma , che cade 1-0 sul campo del Napoli per mano dell'ex Romelu Lukaku . Una crisi senza fine per i giallorossi, che restano al dodicesimo posto e sembrano non avere una cura: "La Roma di Ranieri non è diversa da quella di chi ha preceduto l'allenatore romano, nemmeno Guardiola la potrebbe guarire anche perché il catalano ha perso cinque partite consecutive" commenta Tony Damascelli su Il Giornale (LAROMA24)
Ne parlano anche altri media
"La scandalosa categoria dei giornalisti sportivi, o di una buona parte, sicuro quelli presenti a Napoli per Napoli-Roma: zero domande a Conte in conferenza sugli interventi di Lukaku e il Var fantasma. (fcinter1908)
E' servita una combinazione tra Giovanni Di Lorenzo e Romelu Lukaku per battere di misura la prima Roma di Claudio Ranieri. Il Mattino, nella sua edizione odierna, ha analizzato l'azione, più volte provata in allenamento: "Un gol in scivolata che era stato provato e riprovato in allenamento proprio con servizio assistenza di capitan Di Lorenzo". (CalcioNapoli1926.it)
Un risultato straordinario che si inserisce in una storia di successi finanziari senza precedenti: il record assoluto appartiene infatti al Napoli con 79,7 milioni nella stagione dello Scudetto, seguito dai 66,6 milioni dell’esercizio 2016/17 e dai 63 milioni attuali. (Napolipiu.com)
«Napoli-Roma? Massa ha arbitrato veramente male nel primo tempo e è stato bravo nel secondo tempo. Mancano quattro ammonizioni nel primo tempo, due per il Napoli e due per la Roma e sono tutti molto evidenti. (CalcioNapoli24)
Ci sono vittorie e vittorie. Questa, per il momento della stagione, per la risposta all’Inter che sabato aveva strapazzato il Verona, per l’avversaria con l’allenatore appena cambiato, ha un peso specifico superiore ad altre. (Eurosport IT)
La Roma crolla in trasferta contro il Napoli, nel giorno del terzo esordio di Ranieri sulla panchina giallorossa. Una prestazione in ripresa rispetto alle ultime uscite, ma che non porta un risultato positivo e conferma il dodicesimo posto in classifica con 13 punti in 13 giornate. (ForzaRoma.info)