I primi video da Copenhagen: gli spari nel centro commerciale e la fuga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

Colpi di arma da fuoco sono stati esplosi in un centro commerciale a Copenaghen domenica 3 luglio, dove si registrano diverse vittime.

La polizia è accorsa in forze nell’area dove si trova il centro commerciale: secondo le prime informazioni si tratterebbe del Fields shopping centre

Lo fa sapere la polizia danese.

(Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci sarebbero diverse vittime, secondo quanto riferito dalla polizia danese, che ha arrestato un danese di 22 anni. "Mi sono buttato a terra, ho sentito 15 spari", ha raccontato un testimone. (Notizie - MSN Italia)

Il ragazzo, armato, secondo i testimoni di un grosso fucile, è stato fermato senza violenza poco dopo l'arrivo della polizia nei pressi del grande centro commerciale Fields, situato tra il centro cittadino e l'aeroporto di Copenhagen (RSI.ch Informazione)

If you are in Copenhagen, contact your relatives and let them know, that you are ok. Sparatoria a Copenaghen: c’è un sospettato. L’Associated Press danese ha ricevuto una segnalazione da Søren Thomassen, ispettore di polizia di Copenaghen, a seguito della sparatoria che ha procurato morti e feriti all’interno di un centro commerciale questo pomeriggio. (Virgilio Notizie)

“Era tutto irreale, come in un film”, ha detto una dele persone che era presente nel centro commerciale Spari in un centro commerciale in Danimarca. (Periodico Daily)

Spari in un centro commerciale a Copenaghen: "Diverse vittime" (Olafur Steinar Gestsson/Ritzau Scanpix via AP). Colpi di arma da fuoco sono stati esplosi in un centro commerciale a Copenaghen, il Fields, dove si registrano "diverse vittime". (Yahoo Notizie)

La polizia non esclude la possibilità che la sparatoria possa essere legata al terrorismo. Ci sono «diversi morti e feriti», secondo quanto reso noto in conferenza stampa dalla polizia danese, che non ha però comunicato il numero preciso delle vittime. (ilmattino.it)