La Juventus ritrova gol e vittoria, 3 - 0 al Genoa

La Juventus ritrova gol e vittoria, 3 - 0 al Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Dopo tre pareggi consecutivi senza reti la Juventus torna alla vittoria nel surreale silenzio di Marassi. Nell'anticipo odierno delle 18, valido per la sesta giornata di Serie A, i ragazzi di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Genoa Juve: gli episodi curiosi che non avete notato da Marassi nel match della 6ª giornata di Serie A 2024/25. Retroscena 89′ Tutta la panchina ad abbracciare Conceicao – Urlo liberatorio per la prima rete in bianconero. (Juventus News 24)

Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, è stato intervistato da Dazn prima di Genoa-Juventus: Juventus, Fagioli: "Siamo in tanti a centrocampo, il mister fa giocare chi vede meglio" (TUTTO mercato WEB)

Classe 2004, il tecnico in conferenza stampa ha annunciato il suo utilizzo. Sacrificio, doppio impegno sulla fascia sinistra e un bel percorso in Next Gen. Poi... (DAZN)

Genoa-Juve, formazioni ufficiali: la scelta su Miretti, Martin e Vitinha! Guasto in sala Var, cosa succede

Fra le sorprese c'è Jonas Rouhi, che per la prima volta è stato annunciato come titolare, dopo aver disputato 13 minuti da subentrante, nel 3-0 della seconda giornata contro il Verona.Apprezzato da Thiago Motta durante il pre-campionato diviso tra la Continassa ed il mini-ritiro di Herzogenaurach - nel quartiere generale dell’Adidas in Germania -, durante l'estate Rouhi si è legato alla Juventus per il futuro, entrando in pianta stabile nel giro della prima squadra. (Calciomercato.com)

"Non l'ho mai fatto prima...". Una mossa inedita per l'allenatore bianconero, che forse fa parte di una strategia in vista del delicato match di campionato contro i rossoblù. (Liberoquotidiano.it)

Queste le scelte di Alberto Gilardino e Thiago Motta, che aveva annunciato ieri la formazione e ovviamente non ha cambiato. Miretti titolare. (SOS Fanta)