La Juventus ritrova gol e vittoria, 3 - 0 al Genoa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo tre pareggi consecutivi senza reti la Juventus torna alla vittoria nel surreale silenzio di Marassi. Nell'anticipo odierno delle 18, valido per la sesta giornata di Serie A, i ragazzi di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Non poteva che essere il terzo 3-0 del campionato a sbloccare la Juventus. Ma attenzione, non è stata una passeggiata di salute anzi, ci sono voluti 48 minuti e un episodio a indirizzare la gara. (Tutto Juve)
Le parole del centrocampista della Juve Teun Koopmeiners al termine della partita di Serie A contro il Genoa (Juvenews.eu)
JUVE KOOPMEINERS – Al termine della netta vittoria in casa del Genoa per 3-0, Teun Koopmeiners ha parlato a SportMediaset. Così la mezzala olandese della Juventus: “Per me la cosa più importante è la squadra, vogliamo vincere in ogni partita. (Europa Calcio)
In ogni gara si vedono i miglioramenti di questa Juve, che lavora bene in settimana e cresce di partita in partita. A Genova i bianconeri hanno vinto in modo largo, dilagando dopo il vantaggio su rigore di Vlahovic. (Bianconera News)
Le Contropagelle di Genoa-Juventus a cura di Marco Edoardo Sanfelici GENOA - JUVENTUS 0 a 3 (Bianconera News)
Ha 21 anni, dribbla qualsiasi cosa gli si pari davanti e ieri ha segnato il primo gol in Serie A. Per carità, il senso di Genoa-Juventus non è Francisco Coinceiçao, ma il quartogenito dell’ex laziale Sergio , ha aggiunto senso a Genoa-Juventus che per un tempo è stata una partita abbastanza noiosa . (Tuttosport)