Manovra 2025, Meloni soddisfatta: "Redditi, salari, lavoro, salute e famiglia. Fatto un buon lavoro senza aumentare le tasse"

Manovra 2025, Meloni soddisfatta: “Redditi, salari, lavoro, salute e famiglia. Fatto un buon lavoro senza aumentare le tasse” Di Soddisfazione e compattezza. Sono queste le parole chiave usate dalla presidente del Consiglio Giorgia Meloni, intervenuta a Bruxelles a margine del summit Ue-Consiglio Cooperazione del Golfo, per descrivere l’approvazione della manovra di bilancio. “Sono molto contenta della compattezza della maggioranza e della velocità con la quale la manovra è stata approvata”, ha dichiarato la premier. (Orizzonte Scuola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giorgia Meloni promuove la manovra. “Sono molto orgogliosa del lavoro che abbiamo fatto sulla legge di bilancio, molto soddisfatta della manovra e contenta della compattezza della maggioranza. Voglio ringraziare Matteo Salvini e Antonio Tajani, tutti i ministri e il ministro Giorgetti. (LAPRESSE)

I due vicepremier entrano a Pala… (la Repubblica)

Anche nelle spese per la sanità e la casa. ROMA – Nella manovra «seria e di buon senso», rivendica la premier Giorgia Meloni, «non aumentiamo le tasse». (la Repubblica)

Manovra, Meloni: non aumentiamo le tasse e teniamo i conti in ordine

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, non ha nascosto il proprio entusiasmo per aver chiuso la partita della legge di Bilancio in tempi stretti. «Sono molto orgogliosa e soddisfatta della manovra, della compattezza della maggioranza e della» rapidità con cui è stata approvata. (il Giornale)

"La sanità rimane da tre anni una delle nostre priorità - ha aggiunto la premier - e quindi abbiamo ogni anno lavorato per aumentare il fondo sanitario. Dopodiché io penso che limitarsi ad aumentare risorse senza lavorare, che è quello che mi piacerebbe fare e che in parte può fare il Governo, ma soprattutto deve fare con le Regioni, è capire come le risorse possano essere spese meglio però obiettivamente queste sono le risorse che noi abbiamo e certo se non avessimo speso allegramente in altri anni ne avremmo avute di più. (Sky Tg24 )

Bruxelles, 16 ott. – “La manovra è seria e di buonsenso, concentra le non molte risorse a disposizione nelle priorità – ricalcando il lavoro delle precedenti manovre – cioè redditi, lavoro, salari, imprese, famiglia, senza aumentare le tasse e tenendo i conti in ordine”. (Agenzia askanews)