San Siro Inter, l’annuncio di Marotta sul nuovo stadio: «Così Oaktree ha permesso la consacrazione agganciandosi allo splendido lavoro fatto dal Milan. Per il manto erboso abbiamo scelto…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

San Siro Inter, l’annuncio di Beppe Marotta sul nuovo stadio: le parole del presidente e amministratore delegato dei nerazzurri Intervenuto durante l’evento “Infrastrutture e Sport: una ricchezza per il Paese” organizzato da PWC con Calcio e Finanza, Beppe Marotta ha affrontato il tema del nuovo stadio San Siro per Inter e Milan. SU OAKTREE E IL MILAN – «Oaktree da subito si è dimostrata attenta e si è focalizzata a creare patrimonio e cogliere una opportunità di proseguire in un progetto. (InterNews24.com)

Su altre fonti

FOCUS DELLA PROPRIETÀ – Nel corso dell’evento “Infrastrutture e Sport: una ricchezza per il Paese”, organizzato da PWC con Calcio e Finanza, il Presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha dichiarato: «Oaktree da subito si è dimostrata attenta e si è focalizzata a creare patrimonio e cogliere una opportunità di proseguire in un progetto. (Inter-News)

"Marotta è da anni il più bravo, senza alcun dubbio. Fa delle scelte non prevedibili, vede cose che gli altri non vedono. È riuscito a creare una squadra con una panchina che in realtà non è una panchina, sono quasi tutti titolari. (fcinter1908)

Ma la doppia vittoria contro il Feyenoord che ha regalato all'Inter un accesso ai quarti anche più tranquillo del previsto, di storia vale quantomeno una riga, se non addirittura una pagina. Non sarà ancora la storia che Inzaghi sta progettando di scrivere con l'Inter, perché l'obiettivo ormai lo ha dichiarato con le dita: tre, triplete. (La Gazzetta dello Sport)

Gazzetta – Inzaghi, estimatori in Premier ma l’Inter è pazza di lui: il club prepara il rinnovo

Una stagione che potrebbe rimanere impressa nella storia o che potrebbe terminare con un pugno di mosche in mano, Simone Inzaghi l'ha già ribadito in più di un'occasione: l’Inter non sceglie, l'Inter prova a vincere tutte le partite che gioca. (Sport Mediaset)

Ha un bel bilanciamento con i giocatori nelle scelte, la squadra è unita. Ha sempre cercato la qualità del gioco. (Calcio e Finanza)

I segreti — I motivi si spiegano facilmente: Inzaghi ha fatto centro con i giocatori, che gestisce in maniera democratica e stimola di partita in partita; Simone ha conquistato Oaktree, la nuova proprietà, grazie allo stile in campo e fuori; non è mai stato in sintonia con la dirigenza come in questo momento della sua avventura all’Inter: lui, il presidente Marotta e il ds Ausilio sono un tutt’uno che rema compatto nella stessa direzione. (fcinter1908)