Vichi (capo scout Roma Femminile): “Ranieri un amico, è sempre l’uomo giusto”
I due hanno giocato insieme a Catanzaro: "È bravo, bravissimo, a far rendere al massimo i giocatori che ha a disposizione, motivandoli e trasmettendo loro tranquillità" Redazione 18 novembre 2024 (modifica il 18 novembre 2024 | 14:37) Roberto Vichi, capo scout della Roma Femminile, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club e tra i vari temi trattati si è soffermato sull'ascesa delle giallorosse nel calcio italiano e sul ritorno di Claudio Ranieri (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri giornali
Pietro Vierchowod , ex difensore della Roma , ha parlato del ritorno di Claudio Ranieri a margine della Mediolanum Padel Cup di Como. Queste le sue parole: " Spero che il mister sia la svolta,... (Virgilio)
Roma, Ranieri e non solo: le parole di Perotti LEGGI ANCHE | Hummels, un futuro ancora da scrivere: così può prendersi la Roma (RomaNews)
È uno dei dogmi che Claudio Ranieri ha tenuto a precisare durante la conferenza stampa di presentazione. Ancor prima delle questioni tattiche, il tecnico ha bisogno di ritrovare un gruppo attualmente scarico e quasi privo di stimoli. (RomaNews)
foto di Antonello Sammarco/Image Sport I gol agli addii di Totti e di De Rossi? (Voce Giallo Rossa)
“Ranieri è la persona perfetta per questo momento così delicato. (Il Romanista)
Corriere della Sera (G. Piacentini) – «Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata e voi sapete quanto lavoro e quanta passione ci vogliono per rimettere a posto un territorio del genere. Curerò i miei giocatori con lo stesso amore che voi usate per ogni grappolo d’uva dopo una burrasca». (Pagine Romaniste)