EssilorLuxottica cresce. E compra il marchio Supreme

Si espande l’ecosistema di aziende di EssilorLuxottica, il gruppo leader mondiale nel settore del design, della produzione e distribuzione di lenti oftalmiche, delle montature da vista e degli occhiali da sole nato nel 2018 dalla fusione tra il colosso francese e quello italiano. Come riporta Il Sole 24 Ore, la multinazionale ha infatti annunciato due nuove operazioni di acquisizione, una negli Stati Uniti e una in Germania (WIRED Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Supreme fa shopping nella moda. Il colosso italo-francese di eyewear ha rilevato dal gruppo statunitense Vf Corporation il brand newyorkese di streetwear premium Supreme per 1,5 miliardi di dollari (circa 1,39 miliardi di euro) per cassa. (FashionNetwork.com IT)

EssilorLuxottica ha acquisito da VF Corporation, gruppo statunitense dell'abbigliamento, calzature e accessori lifestyle quotato a Wall street, il marchio Supreme per 1,5 miliardi di dollari (circa 1,39 miliardi di euro) per cassa. (Tiscali Notizie)

EssilorLuxottica scatenata sul mercato mette a segno una duplice acquisizione. Il colosso degli occhiali da vista ha infatti acquistato il marchio Supreme e l’80% della tedesca Heidelberg Engineering. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

EssilorLuxottica si compra Supreme

Doppia mossa di EssilorLuxottica: nel giro di pochi minuti il colosso italo-francese dell’occhialeria ha annunciato due operazioni di acquisizione: uno negli Stati Uniti, l’altro in Germania La prima operazione riguarda l’acquisizione da VF Corporation, gruppo statunitense dell’abbigliamento, calzature e accessori lifestyle quotato a Wall street, del marchio Supreme per 1,5 miliardi di dollari per cassa. (Il Sole 24 ORE)

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«Un’incredibile opportunità». Con queste parola, Francesco Milleri, presidente e amministratore delegato e Paul du Saillant, vice amministratore delegato di EssilorLuxottica commentano l’accordo stipulato oggi per l’acquisizione del marchio Supreme (Panorama)