L’Inter punta sull’Arabia Saudita: la novità UFFICIALE

Arriva una notizia molto importante a livello societario per l’Inter. Con un comunicato ufficiale, infatti, il club ha annunciato di aver ottenuto la licenza MISA, che permette alle aziende straniere di agire a livello commerciale sul territorio dell’Arabia Saudita. Una novità importante che certifica la strategia di espansione e internazionalizzazione del business interista. Questo il comunicato, con le parole di Antonello e Zanetti: L’Inter formalizza il proprio impegno verso l’espansione strategica in Arabia Saudita grazie all’ottenimento della licenza MISA, essenziale per ogni azienda straniera che vuole operare a livello commerciale sul territorio. (Passione Inter)

Su altri giornali

All’Inter è stata concessa una licenza di investimento per svolgere le proprie attività in Arabia Saudita. Il club nerazzurro estende così il proprio business a Riyadh, dove la squadra di Inzaghi volerà a gennaio per giocare la Supercoppa Italiana (e dove ha vinto le ultime due edizioni). (L'Interista)

Allo stesso tempo, l’Inter porterà nel paese il proprio know-how, i valori e l’esperienza che caratterizza un club di calcio ai massimi livelli, sostenendo il piano nazionale del Regno dell’Arabia Saudita per il 2030 (Vision 2030). (fcinter1908)

Già prima dall’Arabia Saudita è arrivata la notizia relativa all’accordo chiuso dall’Inter in Medio Oriente. Il club ha ufficializzato la pratica sul proprio sito. (Inter-News)

TastyLife annuncia l’espansione strategica dei marchi Pescheria Pedol, Bistrot Pedol e Metacibus

L’Inter ha formalizzato nella giornata di oggi (mercoledì 16 ottobre, ndr) il proprio impegno verso l’espansione strategica in Arabia Saudita grazie all’ottenimento della licenza MISA, essenziale per ogni azienda straniera che vuole operare a livello commerciale sul territorio. (Eurosport IT)

La squadra da Inzaghi ha concluso al stagione con la miglior difesa ed il miglior attacco della L'Inter viene da una stagione straordinaria, nella quale ha vinto due trofei dominando il campionato italiano. (Spazio Inter)

TastyLife annuncia l’espansione strategica dei marchi Pescheria Pedol, Bistrot Pedol e Metacibus – Tasty life, Holding operante nel settore alimentare delle tecnologie alimentari, nella persona del Presidente Ugo Cosentino – già European Managing Director di Wyeth Animal Health, Presidente di Pfizer Italia e imprenditore nel settore sanitario e alimentare dal 2012 – annuncia un’importante fase di ampliamento e sviluppo strategico, che include l’espansione dei propri marchi nel settore ittico e nell’innovazione tecnologica per il trattamento degli alimenti. (PesceInRete)