Empoli, arriva un'altra "grande" al Castellani. D'Aversa ci crede e vuole fermare anche l’Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SPORT

Le “missioni impossibili” non sembrano spaventare l’Empoli di questa stagione, che nelle prime nove giornate di Serie A ha dimostrato di potersela giocare con tutti e ora sogna l’impresa contro l’Inter campione d’Italia, ospite al Castellani nel turno infrasettimanale. Imbattuta nelle prime sei partite, in cui nonostante l’ostico calendario sono arrivati risultati pesanti (come la vittoria sul campo della Roma, il pareggio di Bologna e quelli contro Juventus e Fiorentina), la squadra di Roberto D’Aversa ha poi spaventato anche Lazio e Napoli, ma le due sconfitte di misura incassate all’Olimpico (2-1 per i biancocelesti) e contro la capolista di Antonio Conte (0-1) avevano forse tolto un po’ di serenità e consapevolezza al giovane gruppo azzurro. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri media

La stagione dell'Inter è stata fino ad ora di difficile interpretazione: da un lato i nerazzurri hanno confermato una bellezza nel gioco e una capacità produttiva con (Spazio Inter)

TUTTO ESAURITO – Dopo le ottime prestazioni casalinghe contro Juventus, Fiorentina e Napoli, gli uomini di Roberto D’Aversa si preparano a sfidare l’Inter, in lotta per lo scudetto e Campione d’Italia in carica. (Inter-News)

trionfo per la Padel Arena Fastweb Perugia che celebra la vittoria delle sue squadre juniores femminile e maschile ai Campionati regionali under 14, 16 e 18, conquistando il titolo di campioni regionali e ottenendo la qualificazione per le fasi nazionali che si terranno dal 9 al 15 dicembre. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

VERSO UNA SCELTA IMPORTANTE – Arrivato alla fine del mercato estivo, Tomás Palacios è un colpo che sottolinea la volontà della linea verde in casa nerazzurra per quanto riguarda il mercato e il ringiovanimento della rosa. (Inter-News)

POCHI CAMBI – In collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24, Andrea Paventi ha dato gli ultimi aggiornamenti sulla formazione dell’Inter anti Empoli. Le sue parole al termine della rifinitura dei nerazzurri. (Inter-News)

Per quanto riguarda le ultime indicazioni sui convocati di Simone Inzaghi, è confermata la presenza di Asllani. (Passione Inter)