Euro2024, Slovacchia-Romania 1-1: pareggio dal sapore di ottavi di finale

SLOVACCHIA-ROMANIA 1-1 La squadra di Calzona e quella di Iordanescu non si fanno male e accedono alla fase a eliminazione diretta Euro 2024, Slovacchia-Romania: le foto del match LA PARTITA Possono festeggiare insieme Slovacchia e Romania, entrambe qualificate agli ottavi grazie al pareggio per 1-1. La squadra di Calzona comincia subito con una forte aggressività, ma con il passare dei minuti i Tricolorii riescono a eludere sempre di più il pressing avversario. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Vanno definendosi le partite degli ottavi di finale: Inghilterra e Francia aspettano la propria avversaria, che verrà svelata mercoledì. L'Italia si è qualificata agli ottavi di finale. (Goal Italia)

"Tra Slovacchia e Romania un punto che piace a tutti", titola stamattina Tuttosport. Botta e risposta nel primo tempo tra Duda e Razvan Marin (rigore), entrambe le squadre approdano agli ottavi di finale. (Tutto Cagliari)

Il vantaggio però è durato poco, visto che 13’ dopo il VAR ha assegnato un rigore ai rumeni che Razvan Marin ha trasformato per realizzare la sua seconda rete del torneo. (RSI.ch Informazione)

Crociati in nazionale, la Romania fa 1-1 e vola agli ottavi da testa di serie: mezz'ora per Man

Al 34′ Ianis Hagi, figlio del celebre Gheorghe, subisce un fallo a pochi centimetri dall’ingresso in area. Polemica per il rigore dato alla Romania: il VAR fa cambiare decisione a Siebert senza revisione (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)