United, ten Hag contro McTominay al Napoli: l’accusa è pesantissima

Il tecnico del Manchester United, Erik ten Hag, torna a parlare del trasferimento del centrocampista Scott McTominay al Napoli: l’allenatore non ci sta e lancia l’accusa. Uno dei grandi protagonisti del nuovo Napoli targato Antonio Conte è senza dubbio Scott McTominay. Il centrocampista scozzese si è subito preso la scena in maglia azzurra, risultando fin da subito importante nello scacchiere tecnico – tattico dell’ex Commissario Tecnico della Nazionale italiana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Il giornalista Mediaset, Riccardo Trevisani, ha risposto ad alcune domande relative alla stagione del Napoli: (CalcioNapoli24)

“Un ruolo importante nella scelta della nazionale scozzese da parte di Scott lo ha avuto José Mourinho. Fu lui a dirmi che McTominay poteva giocare con la Scozia ed avrei dovuto andare di persona dal ragazzo per convincerlo. (CalcioNapoli24)

”Non volevo che McTominay fosse ceduto e andasse al Napoli. I nostri club sono però costretti a fare i conti con il Fair Play Finanziario. Queste regole non sono le migliori possibili. Anzi sono pessime e ci hanno costretto a venderlo”. (CalcioNapoli1926.it)

Manchester United, Ten Hag confessa: "McTominay? Costretti a cederlo, vi dico tutta la verità"

E ci hanno costretto a prendere questa decisione". Anzi, direi addirittura che sono pessime. (Napoli Magazine)

"McTominay? Non volevo che andasse via, ma sono le regole. I club devono fare i conti con le regole del Fair Play Finanziario e le regole non sono delle migliori. Le regole sono, direi addirittura pessime... (CalcioNapoli24)

L'approccio con la Serie A non ha fatto altro che far aumentare i rimpianti dell'ambiente del Manchester United per l'addio di Scott McTominay, prodotto del settore giovanile e simbolo del club, passato al Napoli nella parte finale del mercato per circa 30mln di euro bonus inclusi. (Tutto Napoli)