Marco Mengoni ai funerali della madre mano nella mano con il padre

L’artista ha poi voluto accompagnare Nadia Ferrari al cimitero, a piedi e in corteo, come si faceva una volta E VIDEO di Daniele Camilli : Ronciglione – Marco e Maurizio Mengoni, mano nella mano al funerale di Nadia Ferrari, madre e moglie. Ieri mattina al duomo di Ronciglione. Ronciglione – Marco Mengoni e il padre Maurizio Alla fine del funerale, Mengoni ha poi voluto accompagnare la madre al cimitero. (Tuscia Web)

La notizia riportata su altri media

Mengoni deve molto alla madre per quanto riguarda la sua carriera artistica: è stata Nadia, che lascia anche il marito Maurizio fargli ascoltare tanto cantautorato italiano fin dall’infanzia e poi ad accompagnarlo nel suo percorso di avvicinamento alla musica, alle audizioni, ai provini, alle gare. (Open)

Mengoni è arrivato in chiesa tenendosi per mano con il papà Maurizio, l’altra colonna portante della sua vita. Centinaia le persone presenti nella piazza principale del borgo del Viterbese, dove si trova il Duomo dei Santi Pietro e Caterina in cui si sono celebrati i funerali della madre dell’artista, Nadia Ferrari, venuta a mancare a soli 65 anni. (Repubblica Roma)

RONCIGLIONE ( Viterbo) – Si sono tenuti questa mattina a Ronciglione i funerali di Nadia Ferrari, madre del cantautore Marco Mengoni, scomparsa a 60 anni dopo una lunga malattia. Accompagnato dal padre Maurizio, Mengoni ha seguito il feretro, accolto dagli applausi e dagli abbracci dei presenti. (Tuscia Times)

Perdere un genitore, soprattutto quando il legame è molto stretto, è un dolore immenso: Marco Mengoni ieri ha perso la sua Luce (come il titolo del brano che le aveva dedicato), quando sua mamma Nadia Ferrari è morta a causa di una lunga malattia. (Luce)

Centinaia le persone presenti nella piazza principale del borgo del Viterbese, dove si trova il Duomo dei Santi Pietro e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E' morta la madre di Marco Mengoni, secondo una delle principali comunità web dei fan del cantautore 36enne. Un lutto dolorosissimo ha colpito uno dei più importanti cantanti italiani. (Secolo d'Italia)