“Impresentabile”: Koopmeiners nella bufera, nuovo ‘caso’ alla Juve

Koopmeiners finisce nel mirino dei tifosi dopo la prestazione di San Siro contro il Milan. Le reazioni sull’olandese Il primo gol stagionale arrivato con la maglia dell’Olanda non sblocca Koopmeiners alla Juventus. Il centrocampista olandese ex Atalanta, avanzato al posto di Vlahovic come “falso nove”, ha faticato parecchio ed è stato uno dei peggiori in campo per la Juve. Koop è rimasto ancora a secco nonostante la posizione avanzata. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

L'olandese, d'altronde, è stato il grande colpo della Juventus nel mercato estivo e all'Atalanta aveva dimostrato di avere un ottimo feeling con la porta avversaria. In assenza di Dusan Vlahovic, il peso dell'attacco bianconero sabato pomeriggio contro il Milan era quasi tutto sulle spalle di Teun Koopmeiners. (Goal Italia)

Né a partita in corso, nemmeno dall'inizio, a San Siro, senza Vlahovic perché non c'era e non perché non lo si voleva. E l'olandese, (ilBianconero)

" ciò che si è visto a occhio nudo, ovvero che a San Siro c'è stata la peggior versione dell'olandese da quando è arrivato a Torino. (ilBianconero)

Koopmeiners Juve, testa al prossimo match: parole da leader dopo lo 0-0 con il Milan – FOTO

Settimana dopo settimana, le sue pagelle alla Juventus sembrano dei ‘copia e incolla’ degni di un tunnel senza uscita. Dall’incisività globale di un calciatore completo, forse il più completo del campionato, alla scialba prestazione del ‘Meazza’ contro il Milan (Calcio Atalanta)

E' stata la peggior partita dell'olandese con la maglia bianconera e probabilmente non è un caso che sia arrivata proprio in questa occasione. (ilBianconero)

Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo lo 0-0 con cui si è chiuso il match di San Siro: i... (Juventus News 24)