Primavera, l'Inter si prende per un po' la vetta: Cesena battuto 3-2 dopo una gara sull'ottovolante
Dopo un primo tempo di up&down, anche nel secondo tempo arriva un botta e risposta che però non lascia scampo al Cesena: l’Inter trova il gol del 3-2 a dieci minuti dall’inizio della ripresa con Zarate , i bianconeri rispondono ancora una volta con Coveri, rete che accorcia le distanze senza annullarle. Il rendimento degli ospiti va in crescendo col passare dei minuti, mettendo in difficoltà più volte la squadra di casa, in più episodi tenuta a galla da un ottimo Calligaris che respinge più di qualche tentativo di trovare il pareggio dei romagnoli. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Sconfitta di misura (3-2) per un coraggioso Cesena in casa dell’Inter capolista. I nerazzurri vincono la quarta gara di fila ma i ragazzi di Campedelli non hanno affatto sfigurato. (Corriere Romagna)
Nella 12ª giornata del campionato Primavera 1 2024/2025 “ Trofeo Giacinto Facchetti”, l’Atalanta giocherà contro il Cagliari al CRAI Sport Center di Assemini. La partita è in programma sabato 23 novembre con fischio d’inizio alle 11 (diretta su Sportitalia canale Primavera TV – sulla app e sul sito di Sportitalia). (Atalanta)
Il Napoli Primavera lotta per continuare la marcia verso la Promozione e sfida la Ternana dell’ex Parma e Livorno Stefano Morrone. Dopo la pausa per la sosta, gli Azzurrini vogliono dare seguito alle sei vittorie di fila che hanno permesso alla squadra di restare ai vertici della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Fabio Alampi Redattore 20 novembre - 16:45 Resa nota la designazione arbitrale: la sfida tra nerazzurri e romagnoli, in programma sabato 23 novembre alle ore 13, sarà diretta da Alfredo Iannello della sezione arbitrale di Messina, coadiuvato dagli assistenti Cosimo Schirinzi di Casarano e Umberto Galasso di Torino. (fcinter1908)
Dopo un primo tempo di up&down, anche nel secondo tempo arriva un botta e risposta che però non lascia scampo al Cesena: l’Inter trova il gol del 3-2 a dieci minuti dall’inizio della ripresa con Zarate , i bianconeri rispondono ancora una volta con Coveri, rete che accorcia le distanze senza annullarle. (Fcinternews.it)
Nello scorso fine settimana, anche il campionato Primavera 1 ha riposato e ha lasciato spazio alla sosta Nazionali. Adesso si riparte e si gioca la 12^ giornata di campionato. Torino che gioca in casa, contro la Lazio. (Toro.it)