Rumba Therapy, il film di Franck Dubosc in prima visione su Rai 1

Rumba Therapy, il film di Franck Dubosc in prima visione su Rai 1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rai 1 presenta in prima visione Rumba Therapy mercoledì 2 ottobre, una commedia leggera con Franck Dubosc (Tutti in piedi) nel doppio ruolo di protagonista e regista che interpreta Tony, un ex autista di scuolabus ormai in pensione con un passato che gli pesa. E che ora potrebbe trovare un riscatto. Appuntamento su Rai alle 21:30. Tony Quentin è un uomo sulla cinquantina, solitario e chiuso in se stesso, che ha trascorso anni come autista di scuolabus. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Un padre sarebbe disposto a tutto pur di ricucire i rapporti con la propria figlia, persino iscriversi ad un corso di Rumba e tentare così di riavvicinarsi a passo di danza. È quanto accade in Rumba Therapy, una commedia francese diretta da Franck Dubosc in onda in prima TV questa sera, mercoledì 2 ottobre 2024, su Rai 1 a partire dalle 21:30. (ComingSoon.it)

Tony Quentin, cinquantenne introverso autista di scuolabus, vive da solo in campagna dopo aver abbandonato moglie e figlia vent’anni prima. Decide così di iscriversi in incognito al corso di danza gestito dalla figlia, che non ha mai conosciuto, per riconquistarla e dare finalmente un senso alla sua esistenza. (BergamoNews.it)

Tony è un uomo di circa sessant'anni, un semplice autista di scuolabus che ha scelto una vita isolata e lontana dal caos della città. Rumba Therapy, trama e cast del film (Today.it)

Stasera in TV: i film da non perdere di mercoledì 2 ottobre 2024

Stasera in tv (2 ottobre): Sciarelli prepara un nuovo botto, Panella cambia pelle sul Nove Ecco tutti i programmi da non perdere in prima serata: dalla nuova serie in Prima TV su Canale 5 , ai programmi come Chi l'ha visto? e Fuori dal coro (Libero Magazine)

Stasera in TV, Mercoledì 2 Ottobre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Il 20 gennaio 2017, a poche ore dalla sua elezione come Presidente degli Stati Uniti, Donald John Trump fa sapere alla stampa tramite il suo portavoce di essere insoddisfatto della copertura mediatica dell'evento, a suo parere distorta perché avrebbe evidenziato una partecipazione minore di cittadini rispetto all'insediamento di Obama. (MYmovies.it)