Rumba Therapy, il film di Franck Dubosc in prima visione su Rai 1

Rai 1 presenta in prima visione Rumba Therapy mercoledì 2 ottobre, una commedia leggera con Franck Dubosc (Tutti in piedi) nel doppio ruolo di protagonista e regista che interpreta Tony, un ex autista di scuolabus ormai in pensione con un passato che gli pesa. E che ora potrebbe trovare un riscatto. Appuntamento su Rai alle 21:30. Tony Quentin è un uomo sulla cinquantina, solitario e chiuso in se stesso, che ha trascorso anni come autista di scuolabus. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

21.20 THE GOOD DOCTOR Con Freddie Highmore, Christina Chang, Richard Shiff Shaun deve risolvere il caso di un paziente che si crede Dio. 21.30 RUMBA THERAPY Regia Franck Dubosc con Franck Dubosc, Jean-Pierre Darroussin, Louna Espinosa, Belgio/Francia 2022, Commedia. (la Repubblica)

Un padre farebbe di tutto pur di riavvicinarsi a sua figlia, persino iscriversi ad un corso di danza pur odiando ballare: ecco la trama id Rumba therapy, commedia francese in prima TV su Rai 1. Un padre sarebbe disposto a tutto pur di ricucire i rapporti con la propria figlia, persino iscriversi ad un corso di Rumba e tentare così di riavvicinarsi a passo di danza. (ComingSoon.it)

Tony è un uomo di circa sessant'anni, un semplice autista di scuolabus che ha scelto una vita isolata e lontana dal caos della città. Rumba Therapy, trama e cast del film (Today.it)

Rumba Teraphy questa sera su Rai Uno , quando il ballo è sentimento

Regia di Dan Partland. Un Film Titolo originale: #Unfit: The Psychology of Donald J. Trump. Genere Documentario - USA, 2020. (MYmovies.it)

Cosa vedere stasera in tv? Ce n’è per tutti i gusti nei palinsesti delle reti televisive in chiaro anche in questo mercoledì 2 ottobre. Su Rai Uno in access prime time va in onda Affari tuoi con Stefano De Martino, che farà da traino a Rumba Therapy, un film su un ex padre di famiglia che, dopo aver lasciato moglie e figlia, torna sui suoi passi dopo un infarto. (Libero Magazine)

Si tratta di una commedia sentimentale che combina con delicatezza elementi di dramma e ironia e affronta temi universali come il senso di colpa, la volontà di redimersi e la complessità dei rapporti familiari, in particolare quelli tra genitore e figlio. (Positanonews)