Sangiuliano si è fatto fottere dalla pucchiacca, le donne confondono l'ufficio con il letto: da ministro a seduttore - VIDEO

Cari amici, tutti parlano di Sangiuliano, il ministro della Cultura. Parlano di lui intanto perché è stato un bravo ministro, ha rinnovato musei e fatto cose interessanti nell'ambito della materia di cui si occupa, per cui tutti lo stimano ma ha avuto un incidente di tipo femminile, nel senso che è preso una consulente gratuita, se l'è trascinata in ufficio ad aiutarlo a sbrigare qualche piccola pratica e lì è successo un bordello perché la ragazza si è sentita una specie di viceministro, e questo ha comportato che anche le persone che lavoravano assieme a Sangiuliano non dico che protestassero però non riuscivano a capire che figura fosse questa bella ragazzotta che stava sempre vicino a Sangiuliano. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Tutti gli occhi sono puntati su Maria Rosaria Boccia, la donna del caso Sangiuliano, che continua a rivelare dettagli sui social riguardo la (smentita) nomina come "Consigliere per i Grandi Eventi" al Ministero della Cultura. (ilgazzettino.it)

Dopo l’intervista di Sangiuliano al Tg1 è pioggia di commenti ironici sui social ROMA – Gennaro Sangiuliano finisce nel mirino dell’ironia social degli utenti che ieri sera erano sintonizzati su Rai1 per vedere l’intervista/confessione del ministro al Tg1. (Dire)

E in fondo schiere di giornalisti stavano lì a ricaricare la pagina Instagram di Maria Rosaria Boccia nella trepidante attesa di una risposta all’intervista al Tg1 rilasciata ieri dal ministro Gennaro Sangiuliano. (Nicola Porro)

"C'è solo Sangiuliano. Su Milano piove, potrebbero essere le sue lacrime ma non vorremmo fare subito rozza ironia". Daniele Capezzone inizia così il suo "Occhio al caffè", la rassegna politicamente scorrettissima di oggi. (Liberoquotidiano.it)

«La stampa mi ha definita in molti modi: influencer, accompagnatrice, sartina, “una che si vuole accreditare”, millantatrice, la Anna Delvey della politica italiana, aspirante collaboratrice, consolatrice, badante, e “un amore culturale». (ilmessaggero.it)

La scorsa stagione è stata un disastro sotto ogni punto di vista. Il Napoli ha concluso al decimo posto in classifica, fallendo la qualificazione alle coppe europee. Oltretutto, tutti gli acquisti dell’anno scorso sono stati bocciati da Antonio Conte, che ha dato l’ordine alla dirigenza di cederli in prestito o a titolo definitivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)