Guenda Goria con il marito a Verissimo, chi è: la difficoltà a rimanere incinta, la depressione post partum e la patologia di craniostenosi che ha colpito il figlio appena nato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Guenda Goria con il marito, è ospite della puntata di Verissimo di oggi, domenica 30 marzo. La figlia di Maria Teresa Ruta ha vissuto un vortice di emozioni e avventure negli ultimi due anni, dalla gravidanza extrauterina che l'ha messa in pericolo a causa dell'emorragia, al matrimonio con Mirko Gancitano e all'arrivo del piccolo Noah. Da Silvia Toffanin ripercorre questi momenti, rivelando qualche dolce aneddoto. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Guenda Goria è nata a Roma il 4 dicembre del 1988. Figlia della conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta e il giornalista sportivo Amedeo Goria. Sin piccola, nutre una grande passione per la musica: studia pianoforte per diversi anni e si diploma al Conservatorio Verdi di Milano. (Adnkronos)

La figlia di Maria Teresa Ruta ha vissuto un vortice di emozioni e avventure negli ultimi due anni, dalla gravidanza extrauterina che l'ha messa in pericolo a causa dell'emorragia, al matrimonio con Mirko Gancitano e all'arrivo del piccolo Noah. (ilmessaggero.it)

(Adnkronos) - Guenda Goria sarà ospite oggi, domenica 30 marzo, a Verissimo. Spettacoli (Palermomania.it)

Fonte: IPA Mirko Gancitano, chi è il marito di Guenda Goria. La lite post parto e l'operazione al piccolo Noah Insieme dal 2021, Mirko e Guenda si sono sposati nel 2024 e sono diventati genitori del loro primogenito Noah, sottoposto a un delicato intervento dopo la nascita (Libero Magazine)

Ecco cosa c’è da sapere su di lui. Le origini siciliane Nato a Mazzara del Vallo l’11 settembre del 1991, Mirko Gancitano ha conseguito il diploma di scuola superiore nella sua città e si è poi trasferito a Milano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)