Whatsapp lancia la novità dell'anno, così non sbaglierai mai più chat: puoi salvarti in un click

Per saperne di più:
Presidenziali Usa 2024

Whatsapp lancia la novità del momento, dopo tanti aggiornamenti arriva forse quello più incredibile dell’ultimo anno. Ormai l’azienda corre veloce e continua a dare agli utenti tantissimi elementi utili che permettono di gestire il quotidiano, le conversazioni con gli altri e anche tutte quelle che sono le esigenze comuni. Ora però con l’ultima notizia ovviamente si compie un passo avanti che forse era del tutto inatteso. (MisterGadget.Tech)

Ne parlano anche altri media

Un piccolo passo per la piattaforma, un grande balzo per le chat di tutto il mondo: l’ultima novità appena introdotta da WhatsApp, senza nemmeno un annuncio ufficiale, aumenta in modo esponenziale la comodità dell’app usata quotidianamente da 2 miliardi di persone. (Libero Tecnologia)

Come creare una Lista su WhatsApp Battezzata come Liste, la novità permette di suddividere le conversazioni usando categorie personalizzate a scelta come, ad esempio, quella dei colleghi, parenti, vicini di casa o amici. (Vanity Fair Italia)

Un nuovo elemento si prepara a rendere l'utilizzo di WhatsApp ancora più piacevole e pratico: stando a quanto rivelato in anteprima dagli esperti di WaBetaInfo, infatti, il team di sviluppatori di Meta ha già iniziato a mettere a disposizione dei suoi beta tester un'innovativa interfaccia per condividere file multimediali dal proprio cellulare (il Giornale)

Bozze, filtri, portale web: le novità in arrivo su WhatsApp

WhatsApp è senza dubbio l'app di messaggistica più utilizzata al mondo, una posizione che il servizio di proprietà di Meta è riuscito a mantenere anche grazie all'integrazione di diverse funzioni che promettono di rendere la vita più facile ai suoi oltre due miliardi di utenti. (WIRED Italia)

Un semplice aggiornamento rende più facile tenere traccia delle proprie chat di WhatsApp. In futuro dovrebbero quindi diminuire le lamentele dei propri cari per i messaggi senza risposta. Martin Abgottspon Martin Abgottspon (blue News | Svizzera italiana)

WhatsApp si prepara ad accogliere due importanti novità sulle quali il team di sviluppo di Meta sta lavorando per rendere più agevoli delle operazioni che gli utenti svolgono quotidianamente o per introdurre delle funzionalità fino ad ora inaccessibili nonostante le numerose richieste ricevute. (il Giornale)