Iling-Junior: "A Bologna bel progetto e atmosfera speciale, il calcio di Italiano mi piace. Henry il mio idolo, con Allegri ho capito la fase difensiva"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zerocinquantuno.it SPORT

Questo pomeriggio a Casteldebole è stato presentato alla stampa Samuel Iling-Junior, settimo volto nuovo del Bologna in ordine cronologico durante il mercato estivo 2024. L’esterno offensivo inglese, che in precedenza l’Aston Villa aveva acquistato dalla Juventus per 14 milioni di euro più 3 di bonus, è arrivato in prestito secco con l’obiettivo di trovare più spazio rispetto a quello che gli era stato prospettato da Unai Emery a Birmingham, aiutando nel contempo i rossoblù a sostituire adeguatamente l’infortunato Nicolò Cambiaghi. (Zerocinquantuno.it)

La notizia riportata su altri media

A margine della conferenza stampa di presentazione di Iling Jr e Dominguez, l'ad del Bologna, Claudio Fenucci, è intervenuto per parlare del mercato estivo del Bologna ma non solo: A che punto siamo con il rinnovo di Sartori? Non ci sono problemi sul rinnovo di Giovanni. (TUTTO mercato WEB)

La squadra ha trovato la prima vittoria a Monza ma alle viste c'è la grande trasferta a Liverpool. Punto di inizio stagione per l'amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci. (Tuttobolognaweb)

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate dall’a. (Zerocinquantuno.it)

In conferenza stampa, si è presentato l'ex Juve, Iling-Junior: l'attaccante inglese ritorna in Serie A per una stagione a titolo temporaneo (Juvenews.eu)

Presentazione Iling-Junior Bologna – Giornata di volti nuovi e di parole in casa Bologna: dopo la presentazione di Dominguez, ha parlato in conferenza anche l’altro neo acquisto Iling-Junior. In estate sono passato all’Aston Villa poi è arrivata l’offerta del Bologna, una città che mi piace con un mister che stimo e ho deciso di venire qui“. (FantaMaster)

E se uno ha già lasciato il segno (l'attaccante inglese), segnando un gol tanto bello quanto pesante a Como, il talento argentino proverà a fare lo stesso, ora che ha cominciato a prendere confidenza con ambiente, compagni e città. (Quotidiano Sportivo)