PALLONE D'ORO A RODRI? IL REAL NON VA A PARIGI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Clamoroso dietrofront al Pallone d'Oro: giorni fa dalla Spagna avevano dato per certa la vittoria di Vinicius ma il Real Madrid non è partito per Parigi e tutto quindi lascia pensare che non vincerà un madridista. La classifica finale, seconto quando raccontano alcuni giornalisti spagnoli, vedrebbe vincere Rodri (Manchester City) davanti a Vinicius e Bellingham (Real Madrid). (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

In lizza Donnarumma per il Premio Yashin, Gasperini e Ancelotti per il premio riservato al miglior allenatore e la giallorossa Manuela Giugliano per il Pallone d'Oro femminile, in cui in pole c’è la spagnola Bonmati Questa sera si tiene la cerimonia. (Sky Tg24 )

Il Pallone d’oro come magnifica consolazione per il ceffone preso dal Barcellona sabato. La folta delegazione del Real parte questa mattina per Parigi, direzione Théâtre du Châtelet, tra Les Halles, il Louvre e la Senna. (DAZN)

Quest'ultimo è uno dei nomi in lizza per vincere il premio, con Vinicius Jr che è però il grande favorito. Il capitano nerazzurro, intanto, ha postato sui social uno scatto insieme alla moglie Agustina in volo per raggiungere la capitale francese per la cerimonia di stasera. (fcinter1908)

Lautaro Martinez è tra i candidati al Pallone d'Oro 2024: il capitano dell'Inter sta volando a Parigi dove questa serà verrà assegnato il premio, con Vinicius favoritissimo. (Sport Mediaset)

Daniele Mari Direttore 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 15:11) Davvero clamorose le ultime notizie che arrivano dalla Spagna in merito al Pallone d'Oro. Erano tutti ormai certi della vittoria di Vinicius Jr, compreso Ancelotti che l'aveva annunciato nelle scorse settimane. (fcinter1908)

La cerimonia stasera a Parigi, Vinicius jr in pole per la vittoria tra gli uomini Cresce l’attesa per la cerimonia di premiazione del Pallone D’Oro 2024, l’evento che si terrà oggi al Théâtre du Châtelet di Parigi per celebrare i talenti del calcio. (LAPRESSE)