Abraham, il 9 per Fonseca. Alla Roma soldi e Saelemaekers

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

La Gazzetta dello Sport (M. Guidi) – Questo scambio s’ha da fare. Tammy Abraham dalla Roma al Milan, Alexis Saelemaekers a fare il percorso contrario, accompagnato da un assegno come conguaglio a favore dei giallorossi. I due calciatori hanno trovato velocemente l’intesa con la controparte, per vedere la fumata bianca manca ancora di definire nei dettagli le cifre dell’affare tra i due club. Ma la volontà comune lascia pensare che oggi si possa arrivare a dama. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri media

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Due giorni alla chiusura del mercato: restano ancora oggi, 29 agosto, e domani, fino alla mezzanotte, per concludere le ultime operazioni in entrata e uscita. (Giallorossi.net)

Redazione 29 agosto - 08:48 Nando Orsi (Radio Radio mattino, 104.5): “La Roma forse ha consegnato tardi questa squadra. (ForzaRoma.info)

Continua l'asse di mercato tra Milan e Roma. A poche ore dalla chiusura del mercato, i due club sono in costante contatto per cercare di definire lo scambio tra Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers. La trattativa è andata avanti nelle ultime ore con l'accordo che sembra avvicinarsi sempre di più: i rossoneri verseranno 7 milioni nelle casse dei giallorossi più il cartellino del belga per arrivare all'attaccante, che piace tanto a Fonseca (Sport Mediaset)

11.30 - Ballo-Touré e Divock Origi ancora alla ricerca di una sistemazione. Ciò che al momento starebbe bloccando le loro uscite dal Milan è il fatto che entrambi non vorrebbero rinunciare allo stipendio che gli garantirebbe il club rossonero, condizione che fra le altre cose ha fatto saltare nelle scorse settimane l'approdo del terzino senegalese al St. (Milan News)

Redazione 29 agosto 2024 (modifica il 29 agosto 2024 | 11:12) Segui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato giallorosso (ForzaRoma.info)

PAROLE – «Saelemaekers percepisce 1,3 milioni di euro al Milan e nella Roma vedrebbe il suo stipendio quasi raddoppiato, in più avrà garantito un posto da titolare nel 4-3-3 e un tecnico che predilige le sue caratteristiche tecniche». (Milan News 24)