Bimbo di undici anni confessa di aver ucciso l'ex sindaco della sua città e sua figlia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it ESTERI

Orrore negli Stati Uniti. Un'altra strage legata alle armi. Tutto è successo a Minden, piccolo Comune della Louisiana, dove un bambino di 11 anni ha confessato di aver ucciso l'ex sindaco 82enne della città di Minden, Joe Cornelius, e la figlia di 31 anni, Keisha Miles. A riferirlo è stat il capo della polizia di Minden, Jared McIver. I corpi sono stati trovati nell'abitazione di Cornelius, crivellati da diversi colpi d'arma da fuoco. (Today.it)

Su altre fonti

I corpi di entrambi sono stati trovati domenica mattina con ferite multiple di arma da fuoco. Un bambino di 10 anni ha sparato e ucciso l'ex sindaco 82enne di Minden, una città della Louisiana nord-occidentale e la figlia 31enne. (Corriere della Sera)

La sparatoria in un'abitazione in Louisiana. Le vittime si chiamavano Joe Cornelius Sr e Keisha Miles, entrambi parenti del bambino. (Fanpage.it)

I corpi di entrambi sono stati trovati domenica mattina con ferite multiple di arma da fuoco. Si tratta di Joe Cornelius Sr e Keisha Miles. (Open)

I corpi dell’ex sindaco e della figlia sono stati trovati nell’abitazione di Cornelius, crivellati da diversi colpi d’arma da fuoco. (CremonaOggi)

È successo in Louisiana. Il bambino, loro parente, non si è mostrato pentito. Una lite per i soldi dei videogiochi potrebbe essere all’origine della tragedia (la Repubblica)

La tranquilla cittadina di Minden, situata nella Louisiana nord-occidentale, è stata scossa da una tragedia inimmaginabile. Un bimbo di 10 anni ha confessato di aver sparato e ucciso l’ex sindaco Joe Cornelius Sr, 82 anni, e sua figlia, Keisha Miles, 31 anni. (Virgilio Notizie)