Contagio in crescita Il Cadore sotto la lente

«In questo ultimo periodo abbiamo visto che l’oscillazione dei contagi varia tra i 15 e 20, mentre fino a due settimane fa eravamo vicini all’azzeramento dei casi».

«Vedremo quale sarà l’esito dei test per poi, mi auguro, far tornare a scuola i ragazzi già da domani»

Il focolaio del Cadore, seppur lentamente, continua ad aumentare: ieri ai positivi erano 56, sette in più rispetto a venerdì.

Per il primo cittadino di Domegge, la causa di questo ritorno di contagi può essere individuata tra la grande mobilità delle persone. (Corriere Delle Alpi)

Ne parlano anche altre testate

Recuperi 1' pt e 4' st. Primo tempo. Al 6’ calcio d’angolo per l'Union Feltre ed è subito gol su colpo di testa di Benedetti. Union Feltre: Corasaniti; Rossi, Pozza, Nonni, Miniati; De Carli, Pettarin (20’ st Trevisan), Malagò; Cossalter (9’ st Sbaraini); Antenucci (20’ st Fantinato), Benedetti. (venetogol.it)

Noi siamo pronti a fare sei spettacoli, quattro tra aprile e maggio e due a giugno. E viene eretto in piazza dei Martiri, sul terreno dove c’era il Fondaco delle Biade, un nuovo teatro. (Corriere Delle Alpi)

E il percorso ideato dal Centro studi della montagna sospirolese (Csms) si propone di diventare un’affascinante meta per gli appassionati di montagna e, più in generale, delle bellezze naturali del nostro territorio. (il Corriere delle Alpi)

Interverranno il giornalista bellunese Marco D’Incà e Monica Andolfatto del sindacato giornalisti Veneto L’INIZIATIVA. . Torna anche quest’anno la rassegna “Voci di donna”, una proposta culturale promossa da Comune e biblioteca di Ponte nelle Alpi e coordinata dalla commissione diritti civili, pari opportunità e politiche di genere. (Corriere Delle Alpi)

Contestando che non si era trattato di una nuova costruzione ma di una ristrutturazione, per quanto con un ampliamento del fabbricato e ad esempio l’eliminazione di una scala. Il 9 marzo di quell’anno, infatti, il Comune di Belluno emette l’ordine di demolizione della costruzione accessoria adiacente alla casa principale. (Corriere Delle Alpi)

Un anno così, non solo di assenza ma soprattutto di incertezza, è stato devastante psicologicamente”. il 62% dei bambini evidenzia uno stato d’animo negativo (tristezza, noia, stanchezza) e il 58% degli adolescenti dichiara uno stato d’animo negativo come tristezza e paura. (LaPresse)