Quelle risate in tv sul ministro ferito

Tredici punti. Di sutura. Una lunga e profonda ferita su una testa che, con ogni evidenza, è stata colpita con violenza, quasi fracassata. Una cosa che potrebbe far morire. Una cosa che alla sinistra invece - se accade a un uomo e per giunta di destra - fa morire dal ridere. Fa proprio sganasciare dalle risate, quelle istintive, irresistibili e un po' belluine che salgono su dalla pancia. Perché la testa malconcia dell'ex ministro Gennaro Sangiuliano - di lui, ovviamente, stiamo parlando - per gli intellettuali engagé è più divertente di un cinepanettone (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo voci sempre più insistenti il matrimonio tra i due sarebbe ormai al capolinea dopo il caso Boccia. Giornalista Rai, nata nel 1969 a Nettuno, la donna aveva sposato l'ex ministro nel 2018, con Gasparri testimone. (Lettera43)

Foto mostrate in esclusiva alla trasmissione Report e che documenterebbero l’aggressione di Maria Rosaria Boccia. – foto | video Video in Evidenza X Maria Rosaria Boccia, l’ultima intervista con più dubbi che certezze Maria Rosaria Boccia, l’ultima intervista con più dubbi che certezze Maria Rosaria Boccia, il racconto dell’ex: “Teneva un cuscino sulla pancia per simulare la gravidanza” – guarda CHOC - Impossibile non restare colpiti dalle immagini. (OGGI)

Già è molto triste e molto grave che una foto che è agli atti dell’inchiesta a carico di Alessandro Sallusti non gradisce e glielo dice. (Secolo d'Italia)

Gennaro Sangiuliano ha denunciato Maria Rosaria Boccia anche per aggressione. La denuncia di Sangiuliano a Boccia per aggressione (Virgilio Notizie)

Durante la puntata di "È sempre Cartabianca", Bianca Berlinguer e Massimo Cacciari hanno riso della cicatrice sulla testa di Sangiuliano, ironizzando sul tentativo di "maschicidio". (il Giornale)

Giulia Acciarito — Roma L’avrei certamente… (la Repubblica)