Lampi di vero Okafor: lo svizzero adesso va sfruttato di più

Lampi di vero Okafor: lo svizzero adesso va sfruttato di più Primo successo stagionale in Champions per il Milan, che scaccia i fantasmi del doppio ko contro Liverpool e Bayer Leverkusen con cui ha iniziato l'avventura nella rivista massima competizione continentale. Prova sicuramente non brillante per i rossoneri, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa la squadra di Fonseca ha poi saputo concretizzare le occasioni da gol create. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

“È un bel momento, è bello avere ora questa sensazione facendo gol e assist nelle ultime due partite dopo un inizio di stagione difficile. Erano 3 punti molto importanti da portare a casa per la squadra. (Milanpress)

Okafor vice Leao? Lo svizzero precisa: "Posso giocare anche a destra e come centravanti" Noah Okafor commenta ai microfoni di Sky la vittoria del Milan contro il Brugge. Ecco le parole dello svizzero, autore dell'assist per il 2-1 di Reijnders. (Milan News)

Ospite a Milan Tv dopo Milan–Brugge, Luca Serafini ha parlato così del reparto d’attacco del club rossonero allenato da Fonseca: Calciomercato Milan, Luca Serafini, noto giornalista, ha esaltato il reparto d’attacco del club rossonero: le sue dichiarazioni (Milan News 24)

Milan-Bruges, Okafor: “Ho dato energia. Camarda…” | PM VIDEO

La Gazzetta dello Sport 7: "Entra e impiega una manciata di secondi per rendersi decisivo: vola via sulla sinistra, dove c'era Leao, salta Sabbe e serve a Reijnders un gran pallone al centro. Okafor sempre prezioso: "Nemmeno il tempo di mettere piede in campo che serve l'assist per il gol di Reijnders" (Milan News)

Vittoria del Milan, la prima in questa Champions League, in casa contro il Club Brugge. I rossoneri che hanno faticato nel primo tempo e nel primo quarto d'ora del secondo, hanno superato per 3-1 i belgi, rimanendo in superiorità numerica di un uomo dal 40' del primo tempo. (Milan News)

Noah Okafor, giocatore rossonero, ha parlato in zona mista dopo Milan-Bruges, partita della Champions League 2024-2025 (Pianeta Milan)