Clamoroso Totti: "Due offerte in Serie A, la mia testa ha già deciso!" | VIDEO
Francesco Totti era presente alla tappa di Miami dell'EA7 World Legends Padel Tour e presenzierà anche alle finali del torneo, in programma il 28 e il 29 novembre a Dubai. In occasione della tappa, ha rilasciato un'intervista ai microfoni dell'EA7 World Legends Padel Tour, nella quale è stato citato il suo ritorno in campo. Ecco le parole dello storico capitano giallorosso: Ti vedremo prima in campo a fine novembre per il World Legends Padel Tour o in campo in Serie A di calcio? "Che domanda… allora diciamo che faccio in tempo a fare le finali di padel perché sono a fine novembre". (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Oggi, intervenuto alla tappa di Miami dell’EA7 World Legends Padel Tour, ha riconfermato la voglia di tornare in campo. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da TMW: Francesco Totti continua a far parlare di sé. (Fantacalcio ®)
Non era uno scherzo quindi? "No non è uno scherzo. L’ho presa seriamente". Le parole del "Pupone" (CalcioNapoli1926.it)
Francesco Totti ha risposto così, in un'intervista a margine della tappa di Miami dell"EA World Legends Padel Tour', alla domanda se era una battuta quella fatta qualche giorno fa in cui ventilava l'ipotesi di un suo clamoroso ritorno al calcio giocato a oltre sette anni dal ritiro. (la Repubblica)