Proteste per il gol annullato a Dany Mota in Milan-Monza per fallo su Theo Hernandez: cosa è successo
Rischiava di complicarsi subito la gara del Milan a Monza. Al 7’ la squadra di Alessandro Nesta, che dal 2002 al 2012 ha indossato la maglia rossonera, è passata in vantaggio grazie a Dany Mota, già a segno con l’Inter nella gara terminata 1-1 il 15 settembre. L’attaccante portoghese ha battuto Maignan finalizzando una sponda di Djuric. Ma l’arbitro Feliciani ha annullato per un contatto, pochi istanti prima, tra Bondo e Theo Hernandez. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Il temperamento di Antonio Cassano è ormai noto ai più e in un intervento a “Viva el Futbol”, podcast condotto con Lele Adani e Nicola Ventola, ha espresso il suo pensiero sul periodo che sta vivendo la Roma. (Siamo la Roma)
Antonio Cassano ha attaccato duramente l'arbitro Feliciani durante la trasmissione "Viva el Futbol", per il gol annullato a Dany Mota in Monza-Milan. Stefania Palminteri Redattore 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 18:21) (Il Milanista)
Il disastro ormai lo hanno fatto. Antonio Cassano ha parlato della situazione della Roma durante la trasmissione Viva el Futbol. (ForzaRoma.info)
I loro errori sono stati tanti e, alcuni di essi, gravi e ammessi anche dagli stessi vertici dell’Aia. Ha fatto discutere soprattutto la gestione di Monza-Milan da parte del fischietto Feliciani che non ha concesso una rete ai brianzoli per un precedente fallo di Bondo a Theo Hernandez, una decisione questa molto contestata. (Calciomercato.com)
Quel qualcosa risponde a due fischi arbitrali che indubbiamente danno un volto diverso alla settimana e di conseguenza al momento, che tra Bergamo e il Milan avrebbe potuto beneficiare di una spinta non indifferente. (Quotidiano Sportivo)
L'attenzione era rivolta alla partita vinta 1-0 dal Milan a Monza sabato sera, in particolare all'episodio del gol annullato dall'arbitro Ermanno Feliciani a Dany Mota Carvalho nel primo tempo sullo 0-0. (Calciomercato.com)