Coppa Davis Italia-Belgio, le combinazioni per la qualificazione

Coppa Davis, è il giorno di Italia-Belgio. Dopo l’esordio vincente contro il Brasile, l’Italia torna in campo nella Coppa Davis per affrontare il Belgio in un match che potrebbe garantire l’accesso diretto alle Finals di Malaga. La squadra di Filippo Volandri ha superato il primo ostacolo, ma ora si trova davanti a una sfida altrettanto importante contro un Belgio che si è mostrato solido nella vittoria contro l’Olanda. (SNAI Sportnews)

Su altre fonti

Appuntamento venerdì 13 settembre alle 15 presso l'Unipol Arena di Bologna. Stavolta se la vedrà contro il Belgio di capitan Steve Darcis, che ha sconfitto l'Olanda nel primo tie. (La Gazzetta dello Sport)

La Bellezza del tennis italiano non è solo vincere ovunque. È la forza della passione, dei sogni, concretizzati dopo tanti sacrifici. (Sky Sport)

"Non sapevo cosa aspettarmi. "Posso giocare e sentirmi meglio, ma l'obiettivo era la vittoria - ha aggiunto - Senza l'energia del pubblico e dei miei compagni probabilmente avrei perso la partita, meritano tutto l'amore. (Il Mattino di Padova)

Italia-Belgio in Coppa Davis, oggi Berrettini-Collignon e Arnaldi-Bergs: orari, programma e dove vedere le partite in tv e streaming

Matteo Berrettini ha portato il primo punto, faticando non poco, nella sfida, valida per il Girone A delle Davis Cup Finals di scena all'Unipol Arena di Bologna, contro il Belgio, dopo il successo degli azzurri di Volandri contro il Brasile per 2-1. (Adnkronos)

Sarà un match importante per l'Italia che, in caso di vittoria per 3-0, si qualificherebbe aritmeticamente alla Final 8 di Malaga (per via del successo dell'Olanda per 2-1 contro il Brasile); resterebbe solo da decidere se da primi o da secondi. (Sky Sport)

L'Italia sfida oggi il Belgio nell'incontro della seconda giornata del Girone B delle Finals di Coppa Davis 2024. Diretta TV in chiaro su Rai 2 e Supertennis. (Fanpage.it)