Lorenzo Musetti torna in semifinale a Chengdu: Mannarino sconfitto al terzo set, ora c'è il russo Alibek Kachmazov

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Lorenzo Musetti ha staccato il pass, per il secondo anno consecutivo, per la semifinale del Chengdu Open (ATP 250). Il 22enne di Carrara, n.19 del ranking e primo favorito del seeding, dopo il sofferto debutto contro l’australiano O'Connell , ha battuto per 6-2 5-7 6-2, in poco più di due ore e un quarto di partita, il francese Adrian Mannarino, n.46 ATP e quinta testa di serie. Al prossimo turno, nella giornata di lunedì, affronterà il giovane russo Alibek Kachmazov (n. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Lorenzo Musetti continua la sua corsa al torneo ATP 250 di Chengdu, conquistando un posto in semifinale dopo una vittoria combattuta contro Adrian Mannarino. Il giovane talento italiano, testa di serie numero uno del torneo, ha superato il francese con il punteggio di 6-2, 5-7, 6-2 in un match durato due ore e 16 minuti. (LiveTennis.it)

Il riposo dopo lo Us Open sembra aver fatto bene al toscano, testa di serie n.1 del torneo, e dopo essersela vista veramente brutta ieri contro O’Connell (l’australiano ha servito per il match) ha giocato una gran bella partita contro un avversario sempre complicato come può esserlo Mannarino, del tutto imprevedibile, dalla gran mano ma certamente non un esempio di continuità. (La Gazzetta dello Sport)

Caccia alla terza finale stagionale per Lorenzo Musetti. Dopo il Queen's e Umago, l'azzurro è a un passo dalla finale anche all'ATP 250 di Chengdu. Il penultimo ostacolo nel torneo cinese è il russo Alibek Kachmazov, n. (Sky Sport)

Lorenzo Musetti in semifinale al torneo Atp di Chengdu, in Cina. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo il torneo di Pechino, il numero 1 del mondo si sposterà a Shanghai per il Masters 1000. Intanto, Jannik Sinner sbarca a Pechino per la ‘missione Cina’ nella fase finale della stagione. L’azzurro arriva nella capitale per giocare il China Open, che si apre lunedì. (Il Faro online)

Il giovane tennista russo è la sorpresa della settimana nel circuito maggiore e sarà il prossimo avversario di Lorenzo Musetti: qualche informazione in vista della semifinale di domani Foto Instagram (TennisItaliano.it)