Maria Campai, l'autopsia della donna uccisa dal 17enne: «Da quel ragazzo una furia disumana. Lei ha provato con disperazione a difendersi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Violenza su violenza. Una ferocia disumana, per citare le parole di chi ha visto il cadavere. L’autopsia sul corpo di Maria Campai, eseguita dal pomeriggio alla serata di martedì primo ottobre, aggiunge ulteriori elementi relativi alla fine della povera donna, mamma di due figli, massacrata da un ragazzino nel garage della sua famiglia a Viadana, una cittadina di ventimila abitanti in provincia di Mantova (Corriere Milano)
Se ne è parlato anche su altri media
Dunque, il movente sarebbe a detta del ragazzo di origini albanesi una richiesta di pagamento per il sesso troppo elevata. Le parole dell'omicida non hanno, però, convinto gli investigatori in funzione della “violenza inaudita” dell'omicidio. (Il Giornale d'Italia)
SEDE DI LAVORO: Perugia SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il ragazzino, studente di un istituto tecnico che forma elettricisti, figlio di un operaio albanese, l'ha massacrata nel garage della sua famiglia a Viadana, una cittadina in provincia di Mantova. (il Giornale)
Una mossa da combattimento, «con braccio e avambraccio stretti attorno al collo». Resta in carcere il 17enne di Viadana, nel Mantovano, accusato dell’omici… (La Repubblica)
Maria Campai, la 42enne ritrovata morta nel giardino di una villetta il 26 settembre a Viadana (Mantova) a una settimana dalla denuncia di scomparsa, è stata brutalmente picchiata prima di venire strangolata e uccisa. (Fanpage.it)
La 42enne Maria Campai sta affrontando il suo ultimo viaggio: in queste ore sta infatti facendo rientro in Romania, per la precisione nella cittadina di Turda, in Transilvania, dove verrà celebrato il funerale e dove troverà sepoltura. (Prima Mantova)