Barcellona: Martin, é un privilegio sfidare Bagnaia
"E' un privilegio essere qui di nuovo a sfidare Bagnaia per il titolo mondiale. Ho fiducia in me stesso, negli ultimi giorni mi sono passati tanti pensieri per la testa". Nel fine settimana che potrebbe portargli il primo titolo della classe MotoGP, Jorge Martin ha parlato in conferenza stampa da Barcellona, insieme a Francesco Bagnaia, unico rimasto a contendergli l'iride. "Il mio obiettivo è fare il mio meglio dal venerdì alla domenica, poi vincere o non vincere sarà una conseguenza. (Il Mattino di Padova)
La notizia riportata su altre testate
La sfida si sposta quindi sul circuito di Montmelò dove Bagnaia cerca una disperata rimonta sullo spagnolo. La struttura di Barcellona è anche la sede MotoGP Awards del 2024. (Tiscali)
I rossoblù tornano al PalaSantoru nella veste di capolista per affrontare la formazione trentina sabato alle 18:30 (SARdies.it)
1 Nel weekend si chiuderà il Mondiale di MotoGP. Uno tra Pecco Bagnaia e Jorge Martin sarà campione del mondo. I due hanno duellato per tutta la stagione e lo faranno pure a Barcellona. Alla vigilia di questo intenso fine settimana i due piloti della Ducati hanno scherzato e hanno fatto capire di vivere la loro rivalità in modo meraviglioso, da veri sportivi. (Fanpage.it)
Dopo gli eventi alluvionali che hanno colpito le zone limitrofe della città di Valencia, tra cui anche l’area del Circuit Ricardo Tormo che avrebbe dovuto ospitare l’ultimo GP dell’anno, il Mondiale farà infatti tappa al Montmelò e i ricavati dell’evento, ribattezzato per l’occasione Solidarity GP di Barcellona, saranno destinati ad aiutare le vittime dell’alluvione. (Quotidiano del Sud)
Ecco cosa serve al pilota italiano della Ducati per il tris nella classe regina La corsa al titolo in MotoGp (Adnkronos)
Sulla situazione e su Valencia... (Moto.it)