Ocean's Eleven: Sandra Bullock nel cast del reboot tutto al femminile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sandra Bullock, attrice che torna sui grandi schermi americani a partire da questo fine settimana con Our Brand Is Crisis (prodotto da George Clooney) , assumerà il ruolo di George Clooney in un remake tutto al femminile di Ocean's Eleven (2001). (Cinematographe)

La notizia riportata su altre testate

Se ... Protagonista del film sarà Sandra Bullock, mentre a dirigere ci penserà Gary Ross, il regista del primo Hunger Games. (ComingSoon.it)

È il mito degli adolescenti: eroica e spaventata, combatte suo malgrado, non vuole essere una super donna (Corriere della Sera)

Remake o reboot poco importa, ci sarà Sandra Bullock a capitanare il cast della versione al femminile di Ocean's ... Ocean's Eleven film. (Mauxa)

Questa la sconfortante conclusione cui giunge una rilevazione sul campo effettuata dal gruppo ambientalista Oceana in ristoranti di ogni genere (da quelli... (Il Fatto Alimentare)

A guidare la cordata di rapinatrici impegnate nel caveau di ... (Stadio24.com)

Nella Hollywood sessita e maschilista, dove imperversano costantemente le discusisoni sulla parità dei diritti di genere, sta per tornare uno dei titoli più famosi degli anni Duemila ma con un cast completamente al femminile ... (Popcorn TV News)