Roma, incendio in una pasticceria in via Carlentini: palazzina avvolta dalle fiamme. Ferito con ustioni serie un dipendente
Un incendio è divampato all'interno di una pasticceria in via Carlentini, zona Due Leoni a Roma. Un'intera palazzina, adiacente alle Poste, è avvolta dal fumo. Il rogo Sono intervenuti sul posto numerosi mezzi dei vigili del fuoco e un'autoscala dei pompieri. Diverse volanti della Polizia di Stato sono sul posto. Chiusa l'intera area e le strade adiacenti, evacuati i negozi. Le operazioni di spegnimento Le operazioni di spegnimento da parte del personale VF in via Carlentini dureranno molto probabilmente per tutta la notte. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
Contenuti dell'articolo Mostra di più Nube a Tor Bella Monaca, brucia un magazzino (7colli)
Il rogo Stanno intervendo sul posto numerosi mezzi dei vigili del fuoco e un'autoscala dei pompieri. Diverse volanti della Polizia di Stato sono sul posto. (ilmessaggero.it)
Intorno alle 13.30 l’altro intervento con gli agenti del XII Gruppo Monteverde intervenuti in zona Pisana, in via dei Bandinelli, dove, all'altezza del civico 29, è andato a fuoco un appartamento. (Adnkronos)
Una colonna di fumo denso e nero si è alzata in cielo, attirando l’attenzione di residenti e passanti, mentre i vigili del fuoco e le forze dell’ordine intervenivano sul posto. Un vasto incendio è scoppiato nel pomeriggio di oggi in zona Due Leoni a Roma, coinvolgendo un magazzino dolciario situato al piano interrato di un edificio a un solo livello. (AbitareaRoma)
Un tremendo incendio è scoppiato nel pomeriggio di oggi, 19 novembre, in via Carlentini, a Tor Bella Monaca, nel VI Municipio di Roma, alle ore 15:20. Il rogo è partito dal seminterrato di un’industria dolciaria, all’altezza di via Aragona. (7colli)
(Adnkronos) – Due gli incendi divampati in poche ore a Roma. L’ultimo, in zona Fontana Candida, dove le pattuglie della Polizia Locale del VI Gruppo Torri stanno provvedendo alla messa in sicurezza della zona, con chiusura delle strade intorno a via Aragona, dove le fiamme si sono sviluppate all’interno di un’attività commerciale. (OglioPoNews)